Svelato il trailer di “Tenet”, nuovo film di Christopher Nolan!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Durante la serata di ieri è stato svelato in anteprima assoluta il nuovo trailer di Tenet, nuovo film di Christopher Nolan in uscita l’estate del prossimo anno.

Questo nuovo film è ancora per moltissimi aspetti un mistero, specialmente per quel che riguarda la trama. Oltre alla data di uscita, prevista per il 17 luglio 2020, sappiamo che in questo nuovo lungometraggio i protagonisti saranno John David Washington (figlio di Denzel Washington e di Paulette Pearson), e Robert Pattinson che interpreteranno i due personaggi principali e che saranno accompagnati anche da Elizabeth Debicki, Kenneth Branagh e dal celebre Michael Caine.

Per quanto riguarda la storia, le poche informazioni al momento reperibili sembrano indicare un imminente olocausto nucleare dato dalla terza guerra mondiale, ed il fatto che il protagonista del film, interpretato da David Washington, dovrà provare a sventare la catastrofe in un’ambientazione che già solo dal trailer (e finanche dal poster pubblicitario) ricorda incredibilmente Inception, capolavoro di Nolan uscito esattamente 10 anni fa.

Di seguito andiamo quindi a vedere il trailer, ricordandovi che non appena disponibili, pubblicheremo nuovi e più dettagliati aggiornamenti.

Il trailer

La locandina


Svelato il trailer di “Tenet”, nuovo film di Christopher Nolan!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701