Svelato il trailer di JUNGLE CRUISE!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Con un post pubblicato poche ore fa sulla pagina ufficiale Twitter, Disney ha finalmente svelato il primo trailer esclusivo relativo al film “Jungle Cruise“, nuovo lungometraggio basato sull’omonima attrazione presente nel celebre parco di divertimenti di Dinseyworld.

Il ruolo di protagonista è stato affidato al celebre attore ed ex wrestler Dwaine The Rock Johnson, che dovrà recitare nel ruolo del Capitano Frank. La storia ci racconterà infatti del viaggio intrapreso nella giungla da Frank, insieme alla scienziata Lily Houghton (interpretata da Emily Blunt) ed al fratellino minore di quest’ultima, ovvero McGregor Houghton (interpretato da Jack Whitehall), impegnati nella ricerca di un mitologico albero che possiede delle straordinarie proprietà curative.

 

Il terzetto però non sarà solo…ed i pericoli nascosti nella fittissima giungla potrebbero non essere gli unici di cui preoccuparsi…

Il post

La locandina ufficiale

Il film, diretto dal regista spagnolo Jaume Collet-Serra, sarà disponibile nei cinema a partire dal 24 Luglio del 2020.

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.