Nuovi personaggi Star Wars stormtrooper

Svelati nuovi personaggi del prossimo Star Wars

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Durante la fiera Lucca Comics and Games 2019 abbiamo avuto l’opportunità di incontrare Hasbro che, con la presentazione delle nuove action figure, ha spoilerato nuovi personaggi del prossimo Star Wars: the rise of Skywalker.

Dagli stormtrooper al nuovo droide tutti i prodotti presentati sono disponibili ora per l’acquisto. Tramite questa presentazione sono stati quindi svelati alcuni dei personaggi che vedremo sul maxi schermo.

Nuovi personaggi di Star Wars

Il primo personaggio rivelato è una nuova versione degli stormtrooper, non più bianco, colore al quale siamo abituati e anche affezionati, ma rosso.

Nuovi personaggi stormtrooper

Il personaggio che più ci ha interessati è stato il nuovo droide, D-0 che sembra affiancherà BB8 nella storia.

Il robot in versione giocattolo sarà in grado di “interagire” ad un livello paragonabile al film con le persone con cui entrerà in “contatto“.

Nuovi personaggi Star Wars D-0

Le action figure

In ultimo, attraverso la collezione Star Wars Vintage, sono stati rivelati ben 3 nuovi personaggi.

Un cavaliere di Ren, un soldato stellare e una seconda versione dello stormtrooper rosso.

Nuovi personaggi Star Wars AF1

Nuovi personaggi Star Wars AF2

Sebbene non siano centrali nella storia, per quello che ci è stato detto, riteniamo che questi nuovi personaggi di Star Wars: the Rise of Skywalker mostrano come niente è scontato della saga e la reinterpretazione di personaggi “vecchi” (guardasi le nuove versioni degli stormtrooper) non sia necessariamente negativa.

Sarà il film ha dirci se queste reinterpretazioni saranno positive o no, ma nel frattempo non possiamo far altro che prendere atto dei cambiamenti e delle novità in arrivo per il finale della saga.

Eugenio "Paesano" Fofi

Appassionato di giochi e videogiochi fin da bambino. Passione trasformata in informazione, studio e competizione. Giocatore di giochi di carte on-line e non, di sparatutto e Moba. Obiettivo: far conoscere e valorizzare gli e-sports, spesso sottovalutati o addirittura sconosciuti