Superman e Lois

Superman & Lois, la The CW annuncia la serie

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

L’Arrowverse si espande. Arriva Superman & Lois, la nuova serie supereroistica incentrata sugli omonimi personaggi incontrati in Supergirl (e non solo).

Dopo quasi dieci anni dall’addio di Smallville (era il 2011 quando calava il sipario sulla serie decennale), la The CW, allora The WB, ha deciso di tornare a narrare le storie di Clark Kent.

A rivestire i panni del noto supereroe questa volta sarà Tyler Hoechlin, accompagnato da Elizabeth Tulloch, sua coprotagonista (come si evince dal nome della serie Superman & Lois).
L’attore aveva già ricoperto il ruolo di Superman nel 2016 e, negli anni, è apparso più volte negli episodi dell’Arrowverse di The CW.

Visto quindi il potenziale, la The CW ha annunciato il progetto Superman & Lois affidando i fili a Todd Helbing, showrunner già di Flash. Ovviamente al momento le informazioni sono poche. Allo sceneggiatore il compito di narrare la routine del supereroe più famoso del mondo che veste i panni di un giornalista e vive lo stress e affronta i problemi dei nostri giorni.

Il progetto è basato su i personaggi della DC creati da Jerry Siegel e Joe Shuster. Helbing, oltre ad essere  sceneggiatore sarà anche il produttore esecutivo con l’immancabile Greg Berlanti, il fumettista ed ex direttore creativo della DC Comics Geoff Johns e Sarah Schechter.

Le riprese dovrebbero partire in primavera.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701