Stranger Things da record su Netflix nelle prime 4 settimane!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

A sole quattro settimane da quando Stranger Things è nuovamente tornato sui nostri schermi sono già stati scritti dei nuovi record che riguardano la celebre serie ideata da Matt e Ross Duffer.

Stando ai dati pubblicati da Netflix infatti, la serie avrebbe totalizzato più di 64 milioni di visualizzazioni nei primi 28 giorni da quando è stata messa in onda e, di queste, 40 milioni sono state le visualizzazioni ottenute nella sola prima settimana.

La nota piattaforma di streaming ha anche spiegato che per visualizzazione si intende la visione di almeno il 70% di una puntata della serie da parte di un singolo account Netflix…un numero davvero gigantesco che supera di gran lunga il precedente record stabilito da The Umbrella Academy, vista “solamente” da 45 milioni di account dopo circa un mese da quando disponibile.

Inoltre, Netlix ha chiarito che rispetto alla scorsa stagione, la serie Stranger Things ha avuto un miglioramento di circa il 20% di visualizzazioni , ad ulteriore dimostrazione di quante possibilità abbia questo prodotto di avere anche una quarta, e magari anche una quinta stagione ufficiale!

Sempre riguardo i “record”, c’è anche da segnalare il fatto che La Casa de Papel (di cui ieri abbiamo annunciato l’arrivo della season 4), è stata la serie in lingua non inglese più vista in assoluto, con ben 44 milioni di visualizzazioni ottenute solamente nelle prime 4 settimane!

La casa de Papel: confermata anche la quinta stagione!

Non ci resta quindi che attendere le grandi novità per questi titoli  cara community…voi cosa ne pensate?

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.