Stranger Things

Stranger Things 4: svelata la data dell’inizio delle riprese?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

A quanto pare nelle scorse ore sono circolate sul web news inerenti alla data di inizio riprese della nuova stagione di Stranger Things. Infatti secondo alcune fonti raccolte dal magazine online Deadline, la produzione della nuova stagione partirà il 28 settembre in Georgia.

Nessuno ancora ha commentato questo rumor che sta circolando da ieri, persino Netflix  a tal proposito non si è pronunciata. Purtroppo dall’inizio della pandemia, molti sono stati i disagi causati al mondo del cinema e della tv, dunque sicuramente la data subirà quantomeno ancora dei cambiamenti e posticipi.

Intanto riportiamo le dichiarazioni dichiarazioni di David Harbour, lo sceriffo più amato della serie di Stranger Things, che ci parla di una presunta 5 stagione:

Vi posso dire che nella stagione 4 e nella stagione 5, se saremo mai in grado di girare di nuovo, ci sarà molto da svelare sulla complessa storia di Hopper, che è davvero ricca, e sono davvero entusiasta che possiate vederla. È uno di quei casi in cui guardo alla serie nel suo insieme. Visto che conosciamo il finale, sarà possibile per voi tornare indietro e vedere, ad esempio, quali indizi stavamo piantando nella stagione 3 che hanno dato i loro frutti nella stagione 4 e nella stagione 5.

Invece i fratelli Duffer, sembra abbiano le idee molto chiare. Infatti sempre durante un’intervista, hanno dichiarato di sapere benissimo la conclusione di questa magnifica serie. Ecco qui le dichiarazioni:

Quindi, stagione dopo stagione, è come se stessimo voltando pagina e rivelando sempre un po’ di più. Quindi abbiamo un senso generale di dove stiamo andando. Conosciamo la fine dello show da un po’ di tempo.

Siete contenti di queste news? Vi piace Stranger Things? Scrivetelo nei commenti!

Fonte: Deadline.com

Potrebbero interessarti anche:

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701