Stranger Things

Stranger Things: ecco i primi rumors sulla quarta stagione!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Grazie ad alcune nuove indiscrezioni pubblicate sul sito TVLine, abbiamo scoperto dei probabili dettagli inerenti la quarta stagione della celebre serie Stranger Things.

A settembre Netflix aveva annunciato, con l’uscita di un video teaser, la quarta stagione (nel caso lo avessi perso, a questo link trovi alcune informazioni ed ovviamente il teaser!).

Adesso, stando a quanto riportato dai rumors, abbiamo delle altre informazioni.
La prossima stagione dovrebbe avere, in linea con la prima e la terza, otto episodi.
Le riprese dovrebbero iniziare entro e non oltre il prossimo gennaio.

I Simpson celebrano “Stranger Things” nel nuovo episodio n. 666 di Halloween!

Per le tempistiche ed i mesi necessari a girare le scene, sempre TVLine riporta che la quarta stagione dovrebbe completare il suo ciclo ad agosto del 2020.
Per quanto riguarda la messa in onda, sembra che la prima assoluta su Netflix non sarà disponibile prima dell’inizio del 2021.

Dovremo quindi aspettare qualche mese in più del previsto per sapere quale futuro avranno scelto per Hopper e per tutto il resto dei personaggi i due creatori dello show Matt Ross Duffer…ma siamo sicuri che ne varrà assolutamente la pena!

 

 

In attesa di altre informazioni, sempre sulla serie Stranger Things, potrebbero interessarti questi articoli:
Rocket League: Arriva la collab con Stranger Things!
Netflix conferma: crossover in arrivo tra Fortnite e Stranger Things

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.