Stranger Things 4, confermate le date d’uscita, ma c’è una novità!
Finalmente Netflix ha interrotto il religioso silenzio che vigeva sulla quarta stagione di una di quelle serie-tv che hanno davvero rivoluzionato il modo di fare nel settore: per la gioia dei consumatori compulsivi di serie-tv, Stranger Things 4 verrà divisa in 2 blocchi, ribattezzati ”Volume 1 e 2”, contenenti un totale di NOVE episodi.
Il primo dei due blocchi verrà reso disponibile per la visione a partire dal 27 Maggio di quest’anno, mentre, per quello che concerne il secondo, i fan della serie dovranno attendere solo poco più di 30 giorni; un netto cambio di passo rispetto a quanto avevamo atteso per la seconda parte delle stagioni di Lucifer.
Le novità, come avrete ormai capito, non finiscono però qui. Esattamente, perché Netflix ha colto al balzo l’occasione per annunciare da subito anche la messa in produzione della QUINTA STAGIONE, che dovrebbe rappresentare l’atto conclusivo dell’intero arco narrativo.
Stranger Things 4, un passo indietro e poi tutta dritta!
Sin dal debutto della prima stagione, nell’ormai lontano 2016, Stranger Things si è progressivamente affermato come fenomeno a livello globale, con un cast d’eccezione ed una trama difficilmente migliorabile che nel corso di questi sei anni sono riusciti ad attrarre una gran quantità di pubblico da ogni fascia d’età.
I Duffer Brothers, produttori ed ideatori della serie, hanno condiviso con i fan una breve lettera per celebrare l’arrivo della quarta stagione, dichiarando come questa sia stata in assoluto la fase più delicata e difficile da girare, complice l’emergenza sanitaria globale.
A fine lettera, anche un paragrafo che tocca un po’ il cuore di tutti i fan più accaniti, che sicuramente non vedranno l’ora di conoscere il finale delle avventure di Undici e compagni in quel di Hawkins.
Cosa ne pensate community? Siete entusiasti all’idea? Si prospettano davvero settimane di fuoco! Come al solito la discussione è aperta, fateci sapere la vostra con un commento qui sotto, oppure sui nostri canali social.
Articoli Correlati: