Star wars ultimo capitolo

Star Wars: The Rise of Skywalker, il trailer dell’ultimo capitolo!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Da diverse ore è online il “final trailer” del celebre film “Star Wars: The rise of Skywalker“, terzo ed ultimo capitolo dell’ultima trilogia dedicata alla saga di Guerre Stellari. Il film sarà disponibile al cinema a partire dal prossimo 20 Dicembre negli Stati Uniti, e due giorni prima (il 18 Dicembre) in Italia.

L’Ascesa di Skywalker, scritto da George Lucas e diretto da J.J. Abrams, sarà quindi il nono film da quando venne pubblicato il primo Guerre Stellari (nel lontanissimo 1977). Tra i suoi protagonisti vi sarà certamente anche l’Imperatore Palpatine, fatto questo che ha generato un po’ di confusione tra gli appassionati e che ha portato il regista ad intervenire proprio in merito all’argomento su Empire Magazine.

Abrams ha infatti affermato che, pur capendo le ragioni dei fan, bisognerà guardare “i nove film come un’unica storia” ed ha poi proseguito “io non ho mai visto un libro di una saga che alla fine non facesse riferimento a quanto accaduto prima. Se guardate i primi otto film, vi accorgerete che convergono tutti nel nono capitolo della saga”.

Il trailer

La saga volge al termine. La storia vivrà per sempre. Il culmine di un racconto che ci appassiona da 42 anni, guardate il trailer finale di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker Al cinema dal 18 dicembre!

Cosa ne pensate community? Siete pronti per questo nuovo elettrizzante (e conclusivo) ultimo capitolo di Star Wars?

 

Potrebbe interessarti leggere anche “Svelati nuovi personaggi del prossimo Star Wars“.

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.