Spider-Man

Spider-Man: Sony in trattative con i volti storici del film

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

A quanto pare Sony sarebbe in trattative con quattro volti storici dei film di Spider-Man. Infatti i volti noti in questione sarebbero proprio quelli di Andrew Garfield, Kirsten Dunst, Tobey Maguire ed Emma Stone.

Dalle notizie che circolano nelle ultime ore in rete, sembra proprio che Andrew GarfieldKirsten Dunst abbiano già stretto l’accordo con Sony. Invece per quanto riguarda Tobey Maguire ed Emma Stone ancora sono in “trattative e negoziazioni” sul contratto.

Le riprese di Spider-Man 3 sono attualmente ad Atlanta, ma la produzione si terrà anche a New York, Los Angeles e Islanda. Benedict Cumberbatch tornerà a interpretare Doctor Strange nel film di Spider-Man. Jamie Foxx  invece vestirà di nuovo i panni di Electro.

L’Hollywood Reporter inoltre nelle scorse ore ha riportato in esclusiva che Alfred Molina tornerà ufficialmente anche lui in Spider-Man 3 nei panni del Doctor Octopus. Infatti il suo coinvolgimento nel film era già stato suggerito il mese scorso, quando l’attore era stato avvistato direttamente sul set.

Dunque nella prossima avventura di Tom Holland, si ritroverà ad affrontare non solo Electro, ma anche con Doc Ock.

Il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ricoprirà il ruolo di produttore esecutivo di Spider-Man 3 con protagonista il nostro amato Tom Holland, mentre Jon Watts si occuperà della regia.

Potrebbe interessarti anche:

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701