Spider-Man: No Way Home

Spider-Man: No Way Home – Confermato il ritorno di un amatissimo villain?!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Spider-Man: No Way Home, uno dei titoli più attesi e che secondo molti aprirà le porte, coadiuvato da Doctor Strange in The Universe of Madness, alle teorie sul multiverso, é ormai stato annunciato da tempo, ma ad oggi sembrano esserci importanti novità riguardo il cast!

Le uniche certezze sulla nuovissima pellicola targata Marvel in uscita tra la fine di quest’anno e l’inizio del prossimo, sono fino ad ora i ritorni confermati di Jamie Foxx ed Alfred Molina (rispettivamente interpreti di Electro e Doc. Octopus nei film The Amazing Spider-man e Spider-man).

A questo punto vi starete chiedendo quale possa essere la novità rispetto a queste due conferme così importanti, beh è presto detto! Willem Dafoe potrebbe aver anticipato il ritorno del suo Goblin, ma andiamo con ordine.

In una recente intervista con i colleghi di Collider, a Dafoe é stato chiesto quali film abbia interpretato recentemente ed in quali lo vedremo apparire nel prossimo futuro, domanda alla quale ha risposto: ‘‘Ho appena terminato le riprese di un film chiamato ”Inside” con un produttore greco e…uhm le ultime cose che ho girato preferirei aspettare finché non saremo pronti a rivelarle.”

Quello che molti si sono chiesti é il perchè di tutta questa riservatezza sulla partecipazione ai titoli in uscita, dal momento che tutti e 3 i film in cui lo vedremo nel prossimo futuro sono stati già rivelati. Secondo menti eminenti della scena internazionale, una semplice spiegazione potremmo trovarla in un particolare film ad alto budget, uno di quelli che ha le potenzialità di rompere l’internet.

Un’ulteriore conferma é arrivata da Geeks WorldWide, che ha deciso di condividere con il grande pubblico anche una dichiarazione proveniente dagli stessi leaker che avevano confermato il ritorno di Molina nei panni di Doc. Ock, secondo la quale anche Dafoe sarebbe stato visto aggirarsi per il set, presumibilmente per vestire i panni di Norman Osborn.

Insomma, le novità su questo ulteriore capolavoro Marvel sembrano non finire mai, cosa ne pensate? Come al solito non macate di farci sapere la vostra con un commento!

Articoli Correlati:

Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701