Spider-Man 3

Spider-Man 3: Tom Holland parla del film e del cast

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Tom Holland nelle scorse ore ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo il nuovissimo film Spider-Man 3.  Infatti durante un’intervista rilasciata a Varietyl’attore ha sottolineato quanto questo film sia molto più ambizioso rispetto alle produzioni passate.

L’intervista a Tom Holland

Tom Holland ha anche dichiarato che per via della sua incapacità di mantenere i segreti, ammette di non sapere nulla riguardo l’ingaggio di Tobey Maguire e Andrew Garfield. Infatti qualora fossero stati ingaggiati per comparire in Spider-Man 3, lui sarebbe comunque l’ultimo a saperlo. Ecco qui sotto alcune sue dichiarazioni rilasciate durante l’intervista:

Posso dirti che si tratta del film di supereroi più ambizioso che sia mai stato fatto. Ti siedi, leggi la sceneggiatura e poi ti ritrovi a constatare che stanno davvero riuscendo a fare quello che si erano prefissati. È una roba impressionante. Non ho mai visto un film di supereroi a sé stante paragonabile a questo. E io sono semplicemente quel tizio che ha avuto la fortuna di essere stato scelto per interpretare Spider-Man. Abbiamo ancora svariate robe da girare. Siamo partiti prima di Natale e abbiamo girato per sette settimane. Poi ci siamo fermati per Natale e siamo ripartiti. Sono entusiasta come tutti al pensiero di vederlo, figuriamoci al pensiero di farne parte!

Inoltre Tom Holland non conferma nulla sulla presunta presenza di colleghi e colleghe provenienti dagli altri film prodotti dalla Sony e diretti dai registi Sam Raimi e Marc Webb:

Non ho mai incontrato Kirsten Dunst. Ho incontrato una volta Andrew Garfield ai BAFTA. È stato adorabile. Un tizio davvero cordiale, abbiamo fatto una bella chiacchierata. Ci siamo incontrati poco dopo l’uscita di Spider-Man: Homecoming. Aveva un atteggiamento molto positivo in merito. Ho beccato Tobey svariate volte in numerosi party a Los Angeles. Anche lui persona davvero ottima. Sembrano tutti persone davvero gradevoli. Spero possano apprezzare i nostri film, i nostri Spider-Man!

Cosa ne pensate di queste dichiarazioni? Sta nascondendo davvero qualcosa o non sa davvero nulla a riguardo? Lasciate un commento qui sotto!

Potrebbe interessarti anche:

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701