Space Jam 2: alcune immagini mostrano crossover con vari franchise
La pubblicizzazione del nuovo capitolo di Space Jam (Space Jam: New Legends) è in fervente aumento e sono tantissimi i dettagli che vengono introdotti giorno dopo giorno fino all’uscita nelle sale.
In questi giorni sono state pubblicate alcune immagini da DiscussingFilm in cui vengono ritratti alcuni ei Toons in vari franchise cinematografici, mostrando i vari riferimenti che verranno fatti nel film.
Nelle immagini vediamo Beep Beep correre sullo sfondo del mondo di Mad Max, LeBron James e Bugs Bunny interpretare Robin e Batman della DC Universe, la Nonna vestire i panni tipici del film Matrix e Taddeo interpretare il villain, Dr. Evil, dai film di Austin Powers.
LeBron James and The Looney Tunes in the Mad Max, The Matrix, Austin Powers and DC universes in #SpaceJamANewLegacy pic.twitter.com/de3DHLGtpY
— DiscussingFilm (@DiscussingFilm) June 25, 2021
Questo tipo di dettagli ci confermano di come sarà ricco il film di riferimenti ad altri franchise importanti della storia del cinema (di proprietà Warner Bros). Alcuni di questi saranno anche prossimamente al cinema, come per il sequel di Matrix e Mad Max.
Vi ricordiamo che Space Jam: New Legends uscirà nelle sale italiane il 23 Settembre di quest’anno e sarà il sequel del primo Space Jam del 1996 con Michael Jordan.
Che ve ne pare di queste immagini? Fateci sapere, come al solito, al vostra…