Space Force

Space Force: ecco il trailer ufficiale della nuova intergalattica serie

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Solo qualche tempo fa vi avevamo parlato di Space Force, la nuova serie comica e intergalattica prodotta da Steve CarellGreg Daniels, di cui è stato diffuso da qualche ora il trailer ufficiale.

Disponibile in streaming su Netflix dal 29 Maggio, Space Force racconta della prima forza armata spaziale terrestre. A capo di questo esercito spaziale Mark R. Naird, interpretato da Steve Carell nei panni di un generale a quattro stelle che sogna di dirigere l’Aeronautica Militare. Del cast faranno parte anche: John Malkovich, Diana Silvers, Tawny Newsome, Ben Schwartz, Lisa Kudrow, Jimmy O. Yang, Noah Emmerich, Alex Sparrow e Don Lake.

Space Force

Space Force: le dichiarazioni di Carell e Daniels

L’idea è arrivata in maniera piuttosto insolita“, ha detto Carell a proposito della genesi di Space Force. “Netflix voleva produrre uno show divertente e l’idea di un prodotto dedicato alle origini di una forza armata spaziale fittizia fece ridere tutti durante una riunione. Non esisteva nessuno show, non c’erano idee se non quella legata al titolo. Così ho chiamato Greg e gli ho detto: ‘Ti andrebbe di creare uno show intitolato Space Force?”. E lui ha risposto: “Sì, suona bene. Facciamolo“.

Daniels ha aggiunto: “Dopo quella telefonata, abbiamo organizzato un sacco di sessioni creative in cui facevamo brainstorming a casa di Steve, delineando chi sarebbe stato il suo personaggio, quali pressioni avrebbe dovuto affrontare e cosa volevamo comunicare riguardo all’idea di rendere lo spazio più militare. Ci siamo resi conto che la storia aveva una grafica meravigliosa, una qualità mitica, e che faceva eco ad alcuni dei migliori momenti dell’America. Era ricca di eroismo e, allo stesso tempo, aveva un forte elemento satirico”.

Sarà senza dubbio uno show molto divertente e imperdibile. Voi cosa ne pensate?

Articoli consigliati:

Il trailer

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701