Sony

Sony: in futuro più serie TV basate sulle IP PlayStation

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Sony ha deciso di puntare sempre di più sullo sfruttamento cinematografico e televisivo delle sue IP videoludiche. A prova di ciò infatti sono il film di Uncharted e la serie TV basata su The Last of Us, supervisionata da Craig Mazin e prodotta insieme alla HBO.

A quanto pare questo è solo l’inizio e in futuro potremo assistere ad una vera e propria rivoluzione delle IP PlayStation. Infatti il Presidente e CEO di Sony Interactive Jim Ryan, ha rilasciato alcune dichiarazioni interessanti, riguardo alla creazione di più serie tv e film sulle loro IP videoludiche. Ecco qui sotto le dichiarazioni di Jim:

Siamo molto emozionati all’idea di portare alcune delle migliori IP PlayStation in nuovi media come il cinema e la televisione. Quest’anno avrete modo di vedere il film con Tom Holland, Uncharted, basato sull’omonima serie di giochi d’avventura. Poi ci sarà The Last of Us, un duro viaggio emotivo che arriverà su HBO.

Ha continuato poi:

E questo è solo l’inizio della nostra espansione, in termini di storytelling, in nuovi media che possono arrivare a un pubblico anche più ampio. La Sony è una creativa compagnia d’intrattenimento e l’intrattenimento non è mai stato più importante.

Cosa ne pensate di questa scelta? Siete a favore o no?

Potrebbe interessarti anche:

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701