logo di Sky #IoRestoACasa

Sky: dalla campagna #IoRestoACasa alle novità per i clienti

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il mondo ci chiede di essere responsabili, di fare anche noi la nostra parte. Quale epoca migliore per rimanere a casa se non quella di internet?

(Ah… Si, tutto quello che ci viene chiesto di fare è di restare a casa, se qualcuno ancora non l’avesse capito.)

Grazie al mondo virtuale possiamo fare più della metà delle cose rimanendo comodamente seduti sul divano. Questa è la nostra chiamata alle armi: #IoRestoACasa.

(Esatto, né trombe né adunate, ma un hashtag. Cosa vi aspettavate? Siamo nel mondo digitale, sveglia!!!)

In tanti in questi giorni stanno cercando, chi più chi meno, di rendere il più piacevole possibile lo stare nella propria dimora. Oggi parleremo di Sky.

Il colosso della pay TV  ha deciso che, fino al 3 aprile 2020, tutti gli abbonati (sia quelli tecnologici della fibra, sia quelli di vecchia data via satellite) potranno usufruire di tutti i contenuti offerti da Sky, anche se questi non fanno parte dell’offerta che hanno sottoscritto.

Mi spiego meglio, qualora tu fossi un cliente Sky con pacchetto Sport e/o Calcio potrai vedere anche i canali offerti dai pacchetti Cinema e Famiglia.

(Che, se si considera che tutto lo sport è fuori dai giochi, è il minimo che Sky potesse fare. L’alternativa era non far pagare ai suddetti clienti il pacchetto. Ma non perdiamoci in polemiche. Andiamo avanti.)

Ovviamente, anche i clienti Cinema e/o Famiglia potranno accedere ai canali Sport per rimanere informati sulle notizie di questo settore o rivivere le grandi imprese sportive degli ultimi anni.

(Ma credo che, se fino ad oggi non hai mai sottoscritto l’abbonamento di Sport e/o Calcio, le notizie in merito all’argomento fornite su Sky Tg 24, o su qualunque altro TG, saranno sufficienti.)

E per chi possiede tutti i pacchetti?

Sky non dimentica nessuno. Qualora il vostro abbonamento fosse ricco di tutti i pacchetti offerti, fino al 3 aprile avrete l’opportunità di vedere in anteprima, gratuitamente, alcuni film in pay per view, ossia avrete accesso ad alcuni prodotti offerti su Sky Primafila.

(Qui le proposte di questa settimana.)

Quindi, se sei un cliente Sky, mettiti comodo e buona visione.

 

Ricordiamo inoltre che da qualche giorno Sky ha lanciato la campagna di raccolta SKY#IoRestoACasa a sostegno della Protezione Civile, che provvederà a distribuire i materiali sulla base delle necessità.

La donazione può essere effettuata direttamente attraverso l’IBAN IT84Z0306905020100000066387 intestato a Pres. Cons. MIn. Dip. Prot. Civ. Erogazioni L, con la causale SKY IoRestoACasa Covid 19.

Per ulteriori informazioni qui.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701