Sky Atlantic annuncia le nuove serie per il 2020

Sky Atlantic annuncia le nuove serie per il 2020

Profilo di Carli
 WhatsApp

Al Lucca Comics & Games 2019 Sky Atlantic ha annunciato le nuove serie per il 2020.

Prima di catapultarci nel 2020, Sky Atlantic saluta l’anno vecchio con due nuove serie in uscita a dicembre. Il 4 dicembre arriva The Loudest Voice, la miniserie tratta dall’omonimo romanzo di Gabriel Sherman.

La storia si articola in sette puntate che raccontano la vita di Roger Ailes, dalla creazione di Fox News, alla sua trasformazione in una delle reti multimediali più potenti e influenti della storia fino alle accuse di molestie che posero la parola fine alla sua carriera.

Ad interpretare Roger Ailes l’attore Russell Crowe, accompagnato da un cast stellare. Seth MacFarlane nei panni di Brian Lewis, Sienna Miller sarà Beth Tilson Ailes, Simon McBurney è Rupert Murdoch, Annabelle Wallis interpreta Laurie Luhn, Aleksa Palladino nelle vesti di Judy Laterza ed ultima, non per importanza, Naomi Watts nel ruolo di Gretchen Carlson.

Il 17 dicembre è il momento di The Race – Corsa Mortale (titolo originale Curfew, ovvero coprifuoco).

In un futuro non lontano, la Terra è attaccata da un virus letale di origine sconosciuta. Nel Regno Unito il governo totalitario decide di imporre un coprifuoco fra le 19:00 e le 7:00. Chiunque viene trovato a vagare in quelle ore è catturato e messo in quarantena, se non peggio. La serie racconta le vicende di alcuni fortunati che competono in una corsa illegale di 1000 km il cui il traguardo termina con il premio finale: il santuario.

The Race appare come la fusione fra un mondo apocalittico e quello veloce alla Fast and Furious. Ciliegina: un super cast! Da Adam Brody a Billy Zane e Sean Bean.

L’anno nuovo si apre con il botto.
Sui nostri schermi arriva His Dark Materials, il mondo dove ogni persona è accompagnata da un daimon, ossia un animale che incarna l’anima (se volete saperne di più cliccate qui).

Sempre a gennaio riprendono le vicende ideate e dirette da Paolo Sorrentino.
La storia e i misteri di Città del Vaticano ripartono con The New Pope.

Altra serie novità sarà Zero Zero Zero, mostrata in anteprima mondiale alla Mostra del Cinema di Venezia. Le vicende sono tratte dall’omonimo romanzo di Roberto Saviano e affidate a Stefano Sollima.

Le novità su Sky Atlantic non finiscono.
Il 2020 porta nelle nostre case Diavoli, la serie girata in inglese e coprodotta da Sky Italia e Lux Vide. Il nostro viaggio a portata di un click ci porterà nelle Londra dell’alta finanza, dove tra crisi e inganni il protagonista Massimo de Ruggero (Alessandro Borghi) cerca la sua strada.

Babylon Berlin e Das Boot torneranno con una nuova stagione.

Per gli amanti del giallo c’è The Outsiders. Un insegnante è accusato dell’omicidio di un undicenne. Il suo alibi è inattaccabile ma il ritrovamento del suo DNA sulla scena del crimine lo rende un potenziale colpevole. Un viaggio nelle paure dell’uomo firmato Stephen King.

Con l’anno nuovo Sky Atlantic si colora di arcobaleno.
Il capolavoro degli anni duemila partorisce il suo sequel; sbarcherà in Italia The L World Generation Q. Storie e tormenti accompagneranno volti nuovi e vecchi.

Infine, torna la serie tratta dal film cult dei fratelli Coen: Fargo.

Un 2020 ricco di novità e di ritorni per gli appassionati del canale Sky Atlantic.

Fallout, la stagione 2 dovrebbe introdurre personaggi e luoghi iconici del franchise

Fallout, la stagione 2 dovrebbe introdurre personaggi e luoghi iconici del franchise

Profilo di Stak
17/04/2024 17:57 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

Speciale Season 2 – Giungono nuove entusiasmanti informazioni che riguardano la nuova serie di Amazon Prime Fallout, da poco disponibile sulla piattaforma con la sua “Stagione 1”.

Sembra infatti che la prossima Stagione 2 di Fallout potrebbe contenere alcuni personaggi e certamente anche alcuni luoghi assolutamente iconici per gli appassionati del franchise di Bethesda.

Visto il successo riscosso nella sola prima settimana, sembra abbastanza scontato che la serie venga rinnovata per una nuova season.

E proprio in merito a questa (che comunque non è ancora certa, ndr), il co-showrunner Graham Wagner ed il produttore esecutivo Jonathan Nolan hanno stuzzicato gli appassionati rivelando quelli che sembrano essere dei veri e propri “spoiler”… Seppur assolutamente positivi ed entusiasmanti.

Gli “spoiler” sulla Stagione 2 della serie Amazon Fallout

Per evitare spoiler, e se non avete ancora visto l’ultimo episodio di Fallout, fermatevi qui e non proseguite con la lettura

Secondo quanto riferito da Wagner e Nolan, con la prossima stagione dovremmo assistere all’introduzione dei celebri Deathclaws, dei rettili mutanti alti più di 3 metri dotati di corazza, zanne ed artigli. Geneticamente modificati dall’esercito USA, questi Deathclaws avrebbero dovuto prendere il posto dei soldati umani nelle guerre combattute dagli USA.

Grandi assenti nel corso della Stagione 1 di Fallout, i Deathclaws sembrano quindi destinati a sfondare i nostri monitor con il loro arrivo ufficiale nel mondo della Serie Amazon di Fallout. Non solo questo però, dato che Nolan ha anche anticipato: “se ne avessimo la possibilità, mi piacerebbe e sarei entusiasta di esplorare un luogo in particolare…” suggerendo poi che si tratta della città di New Vegas.

La stessa città è del resto protagonista in un teaser nella scena finale dell’ultimo episodio della Stagione 1, e fa quindi già parte della “storia” del Fallout by Amazon.

Un esemplare dei temibili Deathclaws
New Vegas, in una delle scene finali dell’ultimo episodio di Fallout Stagione 1

Sempre Wagner e Nolan hanno però anche invitato tutti i fan a “sperare” e “pregare” affinché Amazon proceda con “una seconda stagione… Cosi potremo portare queste cose sullo schermo”.

Come dicevamo sopra, la “conferma” della Stagione 2 sembra ormai soltanto una formalità. Vedremo nei prossimi giorni quali saranno le novità in merito.

Articoli correlati: 

Fallout Serie Tv: come vedere l’Episodio 1 GRATIS

Fallout Serie Tv: come vedere l’Episodio 1 GRATIS

Profilo di Gosoap
10/04/2024 11:58 di Amin "Gosoap" Bey El Hadj
 WhatsApp

Pronti a rivivere di nuovo la fine del mondo? La serie TV di Fallout sarà finalmente rilasciata Giovedì 11 Aprile, e forse in pochi sapete che potete guardare l’Episodio 1 gratuitamente, anche se solo in lingua originale.

Un tempo, i film e le serie TV basati su videogiochi erano quasi sempre destinati alla mediocrità. Tuttavia sembra che i tempi stiano cambiando ed esempi come The Last of Us, The Witcher e Arcane dimostrano che c’è ancora speranza per questo sottogenere.

Fallout, sviluppato da Jonathan Nolan e Lisa Joy, è la prossima grande produzione televisiva, pronta a debuttare su Prime Video.

Tuttavia, c’è un modo per guardare il primo episodio senza iscriversi ad Amazon, senza dover pagare un solo centesimo (o un solo “tappo”) — ecco come.

Come guardare l’Episodio 1 di Fallout gratuitamente

L’Episodio 1 di Fallout sarà trasmesso gratuitamente da alcuni creator selezionati su Twitch. Tutto ciò che dovrete fare è collegarvi sul loro canale Twitch.

“Avventurarsi nelle Wasteland è pericoloso, portate un amico con voi per il viaggio. Unitevi a questa fantastica lista di streamer per guardare il primo episodio di #Fallout. IN DIRETTA sui loro canali Twitch l’11 aprile”, ha scritto Twitch su X/Twitter.

Di seguito, trovate l’elenco degli streamer che parteciperanno:

  • Shroud
  • BrookAB
  • TheOnlyRyann
  • DEERE
  • CohhCarnage
  • KingGothalion
  • TheBronzeGirl
  • DansGaming
  • SweeetTails
  • Elspeth
  • Techniq
  • Swiftor
  • GassyMexican
  • Tooniversal
  • bloodyfaster

Ovviamente solo il primo episodio sarà trasmesso gratuitamente e se volete guardare tutti gli otto episodi della serie TV di Fallout, dovrete iscrivervi a Prime Video.

Lo show non è un’adattamento diretto di nessun gioco della serie (anche se tutti speriamo in un’apparizione di New Vegas). E segue le vicende di tre sopravvissuti: Lucy (Ella Purnell), una residente di un Vault che si avventura nel deserto californiano; Maximus (Aaron Moten), un soldato della Confraternita d’Acciaio che intraprende una missione pericolosa; ed un Ghoul (Walton Goggins), un pistolero sfigurato dalle radiazioni con uno spiccato interesse per l’avventura.

Che ne pensate community? Come al solito la discussione è assolutamente aperta!

Articoli correlati:

HBO chiarisce: “Pedro Pascal non ha ancora finito le riprese di The Last Of Us 2”

HBO chiarisce: “Pedro Pascal non ha ancora finito le riprese di The Last Of Us 2”

Profilo di Stak
27/03/2024 17:11 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

Leak su Pedro Pascal – A neanche 24 ore dalla diffusione di alcuni leak sulla seconda stagione di The Last of Us giungono chiarimenti direttamente da HBO, che ha risposto a tutte le speculazioni dell’ultimi giorno con delle dichiarazioni ufficiali su IGN US.

Alle prime ore di ieri si è infatti diffusa una voce secondo la quale Pedro Pascal, attore protagonista di TLoU, avesse ufficialmente terminato le riprese per la seconda stagione.

Trattandosi di un super protagonista della serie di cui si è tanto speculato ultimamente, in molti hanno quindi temuto che la partecipazione di Pascal sarebbe stata “eccessivamente ridotta”…

La notizia è stata data dall’autorevole ed affidabile insider Daniel Richtman, che ha condiviso l’aggiornamento direttamente sulla sua pagina Patreon. Nel rapporto, il leaker affermava che Pascal aveva terminato le riprese, e che le stesse non si sarebbero comunque andate a concludere prima di Agosto 2024.

HBO nega categoricamente: “Pedro Pascal non ha finito le riprese di The Last Of Us 2”

Oggi è direttamente HBO a mettere fine alle dicerie, dato che su IGN US ha spiegato che: “Pedro Pascal deve ancora girare le riprese per la seconda stagione di The Last of Us, e le voci che suggeriscono il contrario non sono accurate“.

A questo punto non resta che attendere direttamente le comunicazioni ufficiali… Speranzosi di scoprire presto quanto potremo finalmente goderci la seconda parte dello show.

Articoli correlati: