She-Hulk: Rosario Dawson potrebbe essere protagonista nella serie Disney+!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Secondo le ultime indiscrezioni pubblicate sul Web, la Marvel starebbe pensando a Rosario Dawson per il ruolo del nuovo supereroe She-Hulk, che sarà presto protagonista nell’omonima serie di Disney +.

Durante il recente D23 infatti, è stato annunciato che She-Hulk, insieme ad altri eroi come Ms. Marvel e Moon Knight, farà presto parte dell’attesissima “Fase 4” del grande Marvel Cinematic Universe, attraverso una delle nuove serie firmate da Disney+. Al momento però non sono stati ancora diffusi i dettagli dello show, quindi non conosciamo ne il cast ne la data di uscita prevista per la prima ufficiale che tuttavia non dovrebbe presentarsi prima del 2021/2022.

Parlando della protagonista, She-Hulk è stata creata da Stan Lee e dall’artista John Buscema mentre la sua prima apparizione nei fumetti è del 1980 quando venne svelata al grande pubblico in Savage She-Hulk #1.

Il personaggio si chiama Jennifer Walters, una celebre avvocatessa spinta dal forte idealismo, che in passato ha più volte fornito assistenza legale a molti supereroi; Jennifer non è solo un’importante e stimata professionista, ma è anche la cugina di Bruce Banner, altrimenti noto con il nome di “Hulk”.

Trovandosi coinvolta in una sparatoria, Jennifer Walters verrà poi salvata proprio dal cugino Bruce Banner che attraverso una trasfusione di sangue non salverà solo la vita alla donna, ma le donerà anche i poteri di Hulk, rendendola a tutti gli effetti la celebre “She-Hulk” che oggi tutto noi conosciamo.

Ironheart verrà inserita nel MCU? “Dovrebbe”, secondo Iron Man!

La serie di Disney+ sicuramente tratterà con grande dettaglio la storia di Jennifer Walters e vi è molta curiosità attorno al nome dell’attrice che potrebbe prestare il proprio volto  alla nuova She-Hulk.
Tra i maggiori nomi che circolano in rete per questo ruolo, al momento vi sono l’ex lottatrice di MMA Ronda Rousey, ed appunto la celebre attrice Rosario Dawson (già protagonista nella serie Daredevil e nel film Sin City) che secondo le ultime indiscrezioni sarebbe in pole position per la parte.

La stessa attrice lo scorso 24 Agosto ha pubblicato un post “fan made” che la ritrae nei panni di She-Hulk, come se volesse far sapere ai suoi fan che l’idea della serie le piace e che vi è un certo interesse da parte sua.

Il post di Rosario Dawson

All’attrice Rosario Dawson l’idea sembra piacere, e non poco…dal suo account Instagram ha infatti da poco pubblicato questo post che la ritrae nelle “vesti” di She-Hulk:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I’d work out… #SHEHULK (Love a fan cast)

Un post condiviso da rosariodawson (@rosariodawson) in data:

Cosa ne pensate community? Vedreste bene la Dawson nei panni di She-Hulk?
La discussione è aperta!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.