Shameless: svelato il primo teaser della 10° stagione!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Pochi giorni fa, nel pieno trambusto dell’estate, è stato svelato il primissimo teaser relativo alla decima e prossima stagione di Shameless.

La nota serie statunitense circa 6 mesi dopo da dove ci aveva lasciato, con i Gallagher pronti a salutare Fiona (forse per sempre, anche se potrebbe esserci un “cameo” in futuro) e ad accogliere un nuovo membro della famiglia più sregolata e drammatica di sempre…la figlia (o il figlio) di Lip e Tami, che si può intravedere proprio negli ultimi istanti del teaser.

Il trailer

Torneranno sicuramente protagonisti rispetto al recente passato Ian e Mickey, che nel trailer sono ancora rinchiusi in prigione, ma anche Frank, che vediamo ancora accompagnato dal suo “amico” ed avversario nella sfida del “Barbon Loco“, ed ovviamente Debbie, sempre più proiettata nel prendere il ruolo di Fiona di “Padrona di Casa” e nuovo vertice dei Gallagher.

Non ci resta che attendere il prossimo trailer,che sarà sicuramente più dettagliato di questo, prima di vedere i nostri protagonisti in azione nella prima ufficiale della 10° season, che verrà ufficialmente trasmessa il prossimo 3 Novembre!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.