video di lancio della terza stagione di Sex Education

Sex Education 3: Netflix annuncia la terza stagione!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Con un nuovo video pubblicato una manciata di minuti fa sul canale YouTube ufficiale di Netflix è stato dato il grande annuncio dell’arrivo di una nuova stagione per Sex Education!

La celebre serie britannica ha registrato un vero e proprio boom di ascolti sulla popolare piattaforma di streaming. La prima e la seconda stagione sono state letteralmente divorate da milioni di fan in tutto il mondo.

Il video di lancio è stato affidato a Alistair Petrie. L’attore, che nella serie interpreta il professor Groff, preside della scuola Moordale il cui campus fa da sfondo alle storie dei protagonisti, illustra una simpatica “mostra” dedicata ai principali protagonisti di Sex Education.

Con questo divertente escamotage, scopriamo che Netflix ha rinnovato Sex Education anche per una terza, attesissima, stagione.

Il trailer

Lo show non dovrebbe comunque riprendere prima di Gennaio del 2021, anche se non vi è alcuna certezza in merito; ma fa comunque assolutamente piacere ricevere una conferma ufficiale in merito. Nelle scorse settimane si erano infatti succeduti svariati rumors, per i quali gli showrunner si erano già messi a lavoro, ben prima che Netflix annunciasse (l’evidentemente prevedibile) ok.

Non ci resta quindi che aspettare le prossime settimane per conoscere nuovi e più aggiornati dettagli sul futuro di questo spassosissimo originale Netflix di cui non vediamo l’ora di vedere la continuazione!

Altri video consigliati

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701