Secondo le ultime indiscrezioni, sarà Morfydd Clark l’interprete della nuova Galadriel!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Stando a delle recenti notizie apparse su Variety, sarebbe ormai bloccato il posto per interpretare Galadriel nella prossima serie Amazon incentrata sulla storia del Signore degli Anelli di J.R.R. Tolkien.

A prendere lo “scettro” del personaggio da sempre interpretato magnificamente da Cate Blanchett (che indossa i panni di Galadriel sia nella trilogia del Signore degli Anelli sia in quella de Lo Hobbit) dovrebbe essere l’attrice gallese Morfydd Clark, che dovrà cosi vestire i panni della “nuova Galadriel” nella serie di prossima uscita di Amazon Prime.

La serie, per la quale è stata già annunciata una seconda stagione, sarà ambientata durante la seconda era, nell’epoca in cui vennero forgiati gli anelli del potere (tre dei quali andarono proprio agli elfi, ed uno di questi, chiamato Nenya, era proprio quello indossato dalla Dama degli Elfi) e molto prima degli avvenimenti che milioni e milioni di spettatori e di lettori hanno conosciuto grazie al Signore degli Anelli e lo Hobbit.

Per quanto riguarda gli altri attori del  cast, sono state già confermate anche le partecipazioni di Ema Horvath, di Markella Kavenagh, di Joseph Mawle, già noto al pubblico delle serie fantasy per aver ricoperto il ruolo di Benjen Stark in Game of Thrones, e di Will Poulter che interpreterà invece il ruolo del protagonista.

Il Signore degli Anelli: sarà Joseph Mawle a ricoprire il ruolo del villain


Secondo le ultime indiscrezioni, sarà Morfydd Clark l’interprete della nuova Galadriel!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701