WandaVision seconda stagione?

Un rinnovo per la seconda stagione di WandaVision? – Arriva la smentita della Olsen!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

L’attrice interprete della ”Strega Scarlatta” dell’universo Marvel ha recentemente confermato, durante una chiacchierata con la collega Kaley Cuoco, a tutti i fan della serie TV e più in generale dell’intero MCU, che WandaVision 2 non avrà una seconda stagione, ma sarà veramente così?

La (quasi) smentita é arrivata, come anticipato, nel corso del webshow Actors on Actors, durante il quale Elizabeth Olsen é stata intervistata da kaley Cuoco (che conoscerete sicuramente per il ruolo di Penny in The Big bang Theory), la quale si é limitata a fare una serie di domande molto generiche su diversi ruoli interpretati dalla Olsen, chiedendo tuttavia anche notizie su un’eventuale seconda stagione per WandaVision.

Colpita dalla domanda l’interprete di Wanda Maximoff nella serie degli Avengers ha risposto: ”No, no… era proprio una mini-serie, ma non lo so…Con la Marvel non si può mai dire, le persone muoiono e poi tornano” – ha concluso scherzando l’attrice, confermando poi di aver da poco finito le riprese di Doctor Strange in the Universe of Madness, il secondo film dedicato all’eclettico protettore del Santuario di New York. (per gli utenti mobile il minutaggio corretto é 25:57).

Insomma, nonostante l’apparente smentita della Olsen, mamma Marvel ci ha lsciati con diversi dubbi alla fine della serie con Wanda che sembra aver scoperto come padroneggiare il potere di Scarlet Witch ed un Visione (quello Bianco) confuso dalla acquisizione dei ricordi di quello riportato in vita nel costrutto creato da Wanda stessa. Cosa ne pensate? C’é ancora speranda per una seconda stagione di WandaVision? Come al solito non mancate di farci sapere la vostra con un commento!

Articoli Correlati:

Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701