Scrubs torna in TV grazie ad Amazon Prime Video!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Nel mese di Ottobre Prime Video ha anninciao l’inserimento nel suo repertorio della serie-tv SCRUBS, uno dei CULT più divertenti ed esilaranti, andato in onda dal 2001 al 2009. SCRUBS, parto creativo di BILL LAWRENCE (famoso anche per SPIN CITY e CLONE HIGH) combinò surrealismo e “workplace commedy” in un ambiente ospedaliero.
Lo show si mostrò irriverente fin da subito, profondendo comicità fino al 6 maggio 2009, data dell’ultima puntata dell’ottava stagione.

La serie rispetta tutti i canoni che dovrebbe avere una sit-com americana, mostrando tutti gli aspetti della cultura popolare statunitense. Il successo fu tale da chiamare all’appello una schiera di celebrità come Brendan Fraser, Heather Graham, un autoironico Michael J. Fox, Colin Farrell, Matthew Perry, Courteney Cox, Elizabeth Banks e John Ritter, quest’ultimo scelto personalmente da Zach Braff per interpretare il padre di J.D.

LA STORIA

Il primo episodio introduce John Michael Dorian, soprannominato più semplicemente J.D., ed il suo miglior amico Christopher Turk nel loro primo giorno di tirocinio all’Ospedale Sacro Cuore. J.D. conosce il dottor Perry Cox, suo riluttante mentore; Elliot Reid, una compagna d’internato un po’ svitata di cui subito s’innamora; l'”Inserviente” il cui unico scopo è rendere impossibile l’esistenza di J.D. all’interno della struttura ospedaliera; il primario di medicina, il dottor Robert Kelso, più preoccupato del budget che della salute e del destino dei suoi pazienti; la capoinfermiera Carla Espinosa, abituata a prendere sotto la sua ala protettrice i nuovi arrivati, e che presto diventa la fidanzata di Turk.

IL CAST

  • Vediamo nel ruolo di JHON MICHAEL DORIAN “J.D.”- Zach Braff
  • ELLIOD REID interpretata da Sarah Chalke
  • CHRIDTOPHER “CHRIS” DUNCAN TURK è Donald Faison
  • CLARA ESPINOSA – JUDY REYES PERCIVAL “PERRY” UULYSSES COX – John C. McGinley
  • ROBERT “BOB” KELSO – Ken Jenkins, INSERVIENTE – Neil Flynn,
  • DENISE MAHONEY – Eliza Coupe
  • LUCY BENNET – Kerry Bishé
  • MICHAEL MOSLEY – Michael Mosley COLE’ AARONSON – Dave Franco

Scrubs – Medici ai primi ferri -” è entrato nella storia delle Sit-Com più amate di sempre, alla pari di “Friends”, “Will & Grace” e “The Big Bang Theory”.

La voce narrante di J.D. farà di nuovo capolino alle orecchie dello spettatore che non potrà fare a meno di vivere con lui le vicende tragicomiche che si susseguono negli episodi.

Se ci si vuole gettare alle spalle il logorio della vita moderna basterà seguire questa storia spensierata e frizzante, ritratto di frenetiche giornate contornate di sorrisi e lezioni di vita.

IL PROMO TRAILER