San Diego Comic-Con 2019: le principali novità annunciate!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Si è da poco concluso il San Diego Comic-Con 2019 ed è impossibile per noi non parlare dei tantissimi annunci arrivati in questi giorni.

Chiaramente il panel più atteso era quello Marvel e bisogna ammetterlo, non ha deluso.
Kevin Feige ha svelato tutti i piani della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe. Tra i questi i film già annunciati come Black Widow, primo film della Fase 4 con l’uscita programmata per il 1 Maggio 2020,  e i sequel di Guardiani della Galassia, Black Panther, Doctor Strange e Captain Marvel.

Ma ci sarà anche Thor 4, che sarà intitolato Thor Love Thunder e che vedrà Natalie Portman come protagonista, riprendendo e ampliando il ruolo avuto nei primi due capitoli della saga. Ed anche parziali sorprese come Shang-Chi, già ampiamente preventivato dai fan, che riporterà sullo schermo Mandarino, leggendario villain dei fumetti, ma anche The Eternals nel cui cast figureranno Angelina Jolie e Richard Madden (Game of Thrones, Bodyguard).

La notizia che invece ha sconvolto di più i fan è stato l’annuncio di Blade. Il cacciatore di vampiri sarà interpretato dal due volte premio oscar Mahershala Ali. La curiosità è già alle stelle.

Dal lato serie TV arriveranno la serie su Loki, Hawkeye, Wanda Maximoff, Falcon e Winter Soldier insieme e soprattutto la serie What If ambientata in realtà parallele.

Si è parlato anche dei Fantastici 4 e degli X-men, confermando che arriveranno a tempo debito, ma nulla è stato annunciato ufficialmente e nessuna data è stata resa nota.

Ma se questo era il piatto forte di certo non possiamo dire che non sono mancate altre notizie importanti a partire da HBO che ha salutato definitivamente il suo più grande successo Game of Thrones e adesso, dopo la straordinaria Chernobyl di cui vi abbiamo già parlato, si appresta a far uscire la terza stagione dell’acclamatissimo Westworld di cui è uscito un trailer e la nuova serie His Dark Materials, tratta dalla omonima trilogia di Philip Pullman che ha già ispirato il film del 2007 “La bussola d’oro”.

Anche Watchmen, tratta dall’omonima grafic novel, è in cantiere e conterà su un cast stellare capitanato da Regina King (Se la strada potesse parlare) e Jeremy Irons (Batman Vs Superman, Justice League).

Altre notizie sparse riguardano lo sviluppo della serie fantasy targata Netflix. The Witcher dovrebbe infatti uscire questo inverno. E della serie Amazon Carnival Ro, interpretata da Orlando Bloom (Pirati dei Caraibi, Il Signore degli Anelli) e Cara Delevigne (Suicide Squad).

Si amplierà anche l’universo di The Walking Dead, pronta ad arrivare alla decima stagione, mentre lo spin-off Fear The Walking Dead giungerà alla sesta. Sono anche in sviluppo i film sul personaggio principale della serie madre, Rick Grimes.

Ultimi, ma non per importanza, gli annunci riguardanti i sequel di alcuni film e saghe di culto.

Stiamo parlando di It 2, di Top Gun: Maverick, che vedrà il ritorno di Tom Cruise nel suo ruolo più iconico insieme a quello di Ethan Hunt di Mission Impossible, e di Terminator: The Dark Fate di cui è già stato diffuso un trailer.

Queste le novità più interessanti di questo San Diego Comic-Con 2019 secondo noi.
Chiaramente scriveteci nei commenti cosa attendete con più ansia e cosa vi ha sorpreso di più!!


San Diego Comic-Con 2019: le principali novità annunciate!
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701