Rooney Mara

Rooney Mara e Joaquin Phoenix aspettano il loro primo figlio

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Giunge freschissima la notizia che la coppia di attori Rooney Mara (35 anni) e Joaquin Phoenix (45 anni) sono in attesa del loro primo figlio.

Lo ha riferito una fonte a Page Six, ma entrambi però non hanno ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali in merito. Rooney Mara è stata inoltre paparazzata nei giorni scorsi mentre andava a trovare la sorella maggiore Kate. E la maglia molto ampia che indossava ha fatto accelerare i rumors. Pare sia già al sesto mese di gravidanza.

L’attore premio Oscar per Joker e l’attrice di Millennium sono fidanzati dal 2016 e convivono dal 2018 sulle colline di Hollywood. Si erano conosciuti sul set del film “Her“, uscito nel 2013, ma avevano iniziato ad uscire insieme tre anni dopo, quando si erano ritrovati per lavoro nel film “Mary Magdalene“. Nel 2017, avevano debuttato come coppia al Festival di Cannes e lo scorso luglio era uscita la notizia di un fidanzamento ufficiale.

Bhè, se la notizia dovesse essere confermata, non potremo che esserne contenti! In attesa di scoprire tutti gli aggiornamenti, restate sintonizzati con noi!

Potrebbero interessarvi anche:

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701