Rinnovo ufficiale per la stagione 6 di Lucifer!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Stagione 6 Lucifer – Il diavolo più sensuale del piccolo schermo tornerà per l’ultima stagione di una delle serie più stravaganti ed originali del genere poliziesco. Alla fine i rumors che noi di Powned.it vi avevamo riportato in questo articolo, sembrano essersi rivelati più che semplici voci di corridoio, ma vere parole premonitrici.

Ed è la stessa Netflix ad avvisare i propri spettatori con un post su Twitter che recita:

”É stato il diavolo a farcelo fare. Lucifer tornerà per una sesta ed ultima stagione. Ultima ultima eh”.

 

 

Gioiosa la reazione dei fan italiani, che a poca distanza dall’annuncio della data della stagione 5 si sono visti anche rinnovare la serie per un ultimo ciclo di episodi. Netfix si rivela quindi veramente capace di fare, perdonate il gioco di parole, miracoli, visto che dopo aver salvato la serie dalla cancellazione attuata dalla Fox dopo la stagione 3, è riuscita anche a raggiungere un accordo con Tom Ellis per il rinnovo a velocità record per l’ultima parte della serie.

Non perdiamo però ora di vista la prima parte della stagione 5 che debutterà su Netflix, questo ormai si sa, il 21 Agosto.

La stagione 6 di Lucifer quindi si farà, e sebbene non abbiamo molti dettagli in merito ad anticipazioni o scoop possiamo solo aspettarci una serie ancora più infernale.

Articoli Correlati:

Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701