Rick e Morty

Rick e Morty: Dan Harmon vuole un crossover con Bojack Horseman

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il co-creatore di Rick e Morty vorrebbe fare un crossover con Bojack Horseman. La rivelazione arriva durante il [email protected] di ieri.

Con lo sguardo rivolto al futuro circa la quinta stagione della serie animata, Dan Harmon parla di Bojack come lo spettacolo con cui vorrebbe di più fare il crossover. Entrambi questi programmi sono arrivati ​​a ridefinire il concetto di animazione per adulti nell’era attuale. Bojack (prodotto originale Netflix) e Rick e Morty (Adult Swim) hanno entrambi fan devoti che amano la loro commedia con un sacco di umorismo disgustoso.

Rick e Morty: altri crossover

Sempre durante questa edizione speciale del Comic-Con, Justin Roiland, co-creatore di Rick e Morty, e Mike McMahan, creatore di Solar Opposites, avevano parlato della possibilità di un crossover dei due show. I personaggi sono alieni, Rick e Morty viaggiano attraverso diversi mondi e dimensioni…perché no?! Un crossover suona come se fosse una cosa semplice da fare, ma come hanno sottolineato entrambi gli uomini, è tutt’altro che vero.

Devi chiedere a queste mega-corporazioni gigantesche e pesanti che si sono fuse insieme come goccioline d’acqua. E che stanno crescendo in un gigantesco oceano delle dimensioni di qualunque cosa. Forse se alla fine si fondono insieme in una cosa gigantesca, accadrà… Dobbiamo solo prendere queste società a bordo, fare amicizia con gli altri e prestare l’IP“, dice Justin Roiland.

Mike McMahan, ha poi deciso di svelare la natura gioviale di quei commenti. Scherzando sul fatto che avevano programmato un sacco di crossover casuali con ogni sorta di società là fuori. “Come tutti sanno, la prima cosa che fai quando crei un nuovo spettacolo è che inizi a pensare a tutti i crossover che puoi fare“, ha detto McMahan. “Abbiamo già scritto il crossover Transformers, il crossover di Star Wars , il crossover Muppet Babies, il crossover Cap’n Crunch. Abbiamo ancora un sacco di crossover da scrivere nel caso in cui potessimo mai farli”.

E voi cosa ne pensate? Quale crossover preferireste? Fatecelo sapere nei commenti.

Articoli correlati:

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701