La Tata e la sua reunion tutta digitale

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

In questi giorni abbiamo assistito a programmi home-made, concerti e interviste tutti girati nelle mura di casa da parte di attori, presentatori e performer. A questo lungo elenco di attività artistiche online si aggiunge la reunion de La tata.

Da qualche giorno aleggiavano diverse indiscrezioni sulla serie e la bella Fran Drescher, a più nota come Francesca Cacace, aveva anticipato rispondendo ad un fan su Twitter che era in arrivo una grossa sorpresa.

La sorpresa

La notizia arriva ancora una volta dai social di Fran Drescher.
L’attrice ha infatti postato dal suo account Instagram l’annuncio di una pandemic performance , come lei stessa la ha definita.

 

Come riportato da Variety, gli attori del cast  The Nanny (ossia La tata) si ritroveranno in una sessione su Zoom per una lettura dell’episodio pilota della serie. A partecipare, oltre alla Drescher, anche Charles Shaughnessy, Madeline Zima, Daniel Davis, Lauren Lane, Nicholle Tom, Benjamin Salisbury, Renee Taylor, Alex Sternin, Ann Hampton Callaway, DeeDee Rescher, Rachel Chagall e Jonathan Penner.

La pandemic performance sarà visibile sul canale YouTube di Sony Pictures.

E per i fan italiani c’è più

Su sito di Paramount Network, domani 7 aprile l’intera sessione de la reunion de La tata sarà disponibile con tanto di sottotitoli in italiano. Ma nell’attesa, potete sempre gustarvi questo saluto speciale!

 

Non ci resta che augurarvi una buona visione e sperare che questo sia il primo di una lunga serie di pilot-pandemic performance!

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701