FRIENDS, la reunion che tutti aspettavamo!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp
Se siete cresciuti guardando le mille conquiste di Joy, le “curiosità” di Ross, le canzoni di Phoebe, la moda di Rachel, la cucina di Monica e le spettacolari battute di Chandler, allora questa notizia fa al caso vostro.

Non è un esercitazione, né una burla né una fake news. I beniamini del tanto amato e gettonato Friends tornano sul piccolo schermo per una fantastica reunion!

Dopo lunghe e difficili trattative, si sarebbe trovato un accordo. Il tutto per la modica cifra di circa 20 milioni di dollari. Pare infatti che l’ingaggio di ognuna delle star si aggiri fra i 3 e i 4 milioni. Se però la vostra fantasia è galoppata provando a immaginare come siano proseguite le storie nel corso del tempo, mi spiace dovervi deludere. Come riportato dal magazine Deadline, non si tratta di un seguito ma di una reunion senza sceneggiatura.

“Non faremo uno spettacolo di reunion, non faremo un riavvio” ha detto Kauffman, co-produttrice e co-ideatrice della serie. “Lo spettacolo riguardava quel periodo della vita in cui gli amici sono la tua famiglia” ha spiegato, aggiungendo che la vita cambia quando la tua famiglia diventa la tua famiglia.

E un riavvio? No. “Non batterà quello che abbiamo fatto” ha risposto. Crane, co-ideatore, aggiunge: “Abbiamo fatto lo spettacolo che volevamo fare. Ce l’abbiamo fatta e ci mettiamo un fiocco sopra”.

L’episodio/evento servirà come trampolino di lancio per la nuova piattaforma streaming di HBO, HBO Max, in cui la libreria di Friends sarà una delle punte di diamante.

Courteney Cox, o Monica per i più, come riportato da Just Jared, si è espressa in merito alla reunion di Friends.

“La cosa eccitante è che ci riuniremo tutti per la prima volta, in una stanza, e in realtà parleremo dello spettacolo, e sarà su HBO Max, e sono così entusiasta.
Ci divertiremo un casino, sarà fantastico. Non abbiamo mai parlato tutti insieme dell’esperienza meravigliosa che abbiamo avuto, sarà grandioso. C’è voluto moltissimo tempo, sono passati tanti anni, non so tipo 15, e finalmente ci siamo ritrovati e abbiamo fatto una cena insieme. Ogni volta che stiamo insieme, e non è successo molto spesso dopo la fine di Friends, forse due volte, ridiamo tantissimo, è molto divertente.”

In molti si staranno chiedendo se questo comporterà la scomparsa di Friends dalla libreria di Netflix.

Ovviamente, vista l’imminente uscita di HBO Max, intorno a maggio, negli Stati Uniti Friends non è più disponibile su Netflix. In Italia fortunatamente è ancora presente nel catalogo e ci auguriamo vi rimanga ancora a lungo!


FRIENDS, la reunion che tutti aspettavamo!
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701