Raya and The Last Dragon

Raya and The Last Dragon: ecco il poster ufficiale del nuovo film Disney

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Disney ha finalmente diffuso il primo poster ufficiale di Raya and The Last Dragon, nuovo film d’animazione che uscirà il 12 marzo 2021.

Il film sarebbe dovuto uscire nelle sale statunitensi il prossimo 25 novembre 2020, ma la Pixar ha posticipato l’uscita del film Soul (diretto dal due volte premio Oscar Pete Docter) proprio al 20 novembre costringendo i colleghi della Disney a rimandare il suddetto film al 2021.

Questa pellicola d’animazione, introdurrà una nuova principessa di origini orientali nell’universo Disney. La storia si svolgerà nel fantastico mondo di Kumandra, un insieme di cinque terre messe in pericolo da una presenza maligna. Sarà proprio la principessa Raya a dover andare alla ricerca dell’ultimo dragone per liberare il mondo di Kumandra.

Awkwafina (impegnata di recente con Jumanji: The Next Level) presterà la voce al dragone. La principessa Raya sarà invece doppiata dall’attrice Cassie Steele (La casa del custode, 2016). Che insieme alla produttrice del film Osnat Shurer e alla sceneggiatrice Adele Lim hanno sottolineato come la nuova pellicola Disney avrà forti riferimenti ai film d’azione di Hong Kong.

Il poster ufficiale di Raya and The Last Dragon

Raya and The Last Dragon

Altri articoli consigliati:

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701