eternals

Pubblicato il trailer definitivo di Eternals: tutto comincia ad avere senso ora!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

A sorpresa, questa mattina, è stato pubblicato il trailer ufficiale e definitivo del film Eternals e porta con sé tante informazioni aggiuntive sul film e soprattutto sul collegamento della pellicola con la restante parte del MCU.

Una delle tante domande dei fan, e degli appassionati, sul film è stata: “Come mai esseri potenti come gli Eterni non hanno agito durante gli eventi di Endgame o, ancor di più, durante ogni tipo di catastrofe accaduta sulla Terra?

Nel trailer, finalmente, è stata data una risposta a questo quesito e un loro non intervento è dovuto ai Celestiali (mostrati finalmente nel trailer), che hanno obbligato gli Eterni a “non interferire in nessun conflitto che non coinvolgesse i Devianti” (controparte malvagia degli Eterni stessi).

Oltre ciò, tanti altri dettagli si sono mostrati nelle clip del trailer, dall’astronave degli Eterni, all’interezza del cast, compreso Kit Harington, non ancora nei panni del Cavaliere Nero, oltre a, ovviamente, alla bellezza della fotografia.

Vi ricordiamo che Eternals uscirà nelle sale il 5 Novembre 2021. La pellicola è diretta da Chloé Zhao e vedrà nel cast, tra gli altri, attori del calibro di Richard Madden, Angelina Jolie, Salma Hayer e Kit Harington.

Che ne pensate di queste immagini prima della messa in scena del film? Fateci sapere la vostra…

Il trailer di Eternals

Articoli Correlati:

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701