One Piece

One Piece: approderà a breve su Netflix, ma quando in Italia?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Netflix, tramite l’account Twitter, ha rivelato che tra non molto tempo, e più precisamente il 12 Giugno, la serie anime One Piece farà il suo ingresso in piattaforma.

La notizia è meravigliosa se non fosse che, per il momento, le prime due saghe di One Piece sono state confermate per Stati Uniti, Canada, Australia e Nuova Zelanda. Senza nessun accenno per quanto riguarda l’arrivo in Europa. Oltre tutto, pare non si tratti di una coincidenza che l’ingresso di One Piece avverrà proprio a ridosso del lancio di un live action del manga di produzione Netflix.

La piattaforma ha deciso di inserire nel proprio catalogo le prime due saghe dell’anime di lunga data: “East Blue”, che comprende 54 episodi, e “Alabasta” con i suoi 69 episodi. Questo porta il totale a 123 episodi per entrambe le saghe. Tuttavia, se la il servizio includerà gli episodi di riempimento (cosiddetti filler), saranno in arrivo altre 130 puntate.

Questi primi due archi della storia sono un ottimo punto d’incontro per chi, per la prima volta, tenta di affacciarsi nel fantastico mondo delle avventure di Rufy, Zoro, Nami. Anche perché la serie e composta da un numero di oltre 900 episodi che potrebbe spesso scoraggiarne l’approccio.

Voi che ne pensate? Ci sono possibilità che arrivi presto anche in Italia? Diteci la vostra!

Potrebbero interessarti:

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701