One Piece

One Piece: il celebre manga sta per entrare nell’arco finale?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Nella copertina della rivista One Piece Magazine 10 si legge la notizia secondo cui il manga di Eiichiro Oda sta per entrare nella sua saga finale.

Questa anteprima invita i lettori a rileggere nuovamente la serie per prepararsi all’arrivo dell’arco finale. E stando a quanto riferito da Scotchinformer è la prima volta che il manga viene pubblicizzato come se fosse vicino alla conclusione.

Nel dettaglio la rivista dichiara: “È tempo di rileggere One Piece e di prepararsi alla saga finale in futuro”. Questa dichiarazione non dà però nessun tipo di conferma circa l’arrivo imminente dell’ultimo arco narrativo. Ma lascia intendere che molto probabilmente dopo l’arco del Paese di Wano, Eiichiro Oda potrebbe cominciare a posizionare i primi passi verso il finale.

 

In questo numero saranno inoltre presenti inserti sulla storia e sui misteri ancora irrisolti. E verranno mostrati i personaggi che hanno assistito all’esecuzione di Gol D. Roger.

Ricordiamo anche che il manga diventerà presto una serie TV live action per Netflix le cui riprese dovrebbero cominciare il 31 agosto a Città del Capo, in Sudafrica. Saranno presenti a supervisione del progetto, i produttori Marty Adelstein, Becky Clements ed Eiichiro Oda.

Voi cosa ne pensate community? Fatecelo sapere nei commenti.

Articoli correlati:

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701