Poster sulla data di uscita di Norsemen in Norvegia

Norsemen 3: uscita la data della versione norvegese

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Ancora una volta, è la pagina ufficiale di Norsemen su Twitter a rivelare indiscrezioni sulle ultime novità. La data di uscita della season 3 di Norsemen in Norvegia è ufficiale!

Nella giornata del 30 gennaio l’utente Bilboschwaggins ha posto qualche domanda sull’arrivo dell’ultima stagione di Norsemen. 

“Soon #Norsemen #season3 will come out but will it be available on Netflix too ? Or how long will I have to wait until it is available ? Will the Norwegian version come out before the English version does ? Can I watch the Show in English on Another platform earlier ? @NorsemenO”

“Presto uscirà la #season3 di #Norsemen, ma sarà disponibile anche su Netflix? O per quanto tempo dovrò aspettare fino a quando non sarà disponibile? La versione norvegese uscirà prima della versione inglese? Potrò presto guardare la serie in inglese o su un’altra piattaforma?”

La risposta non è tardata ad arrivare. 

Ecco qui il tweet firmato dalla pagina ufficiale. 

L’uscita della versione norvegese è ormai alle porte. Il 21 febbraio 2020 è dietro l’angolo! Sfortunatamente però, a meno che voi non siate ferrati in norvegese e non vi troviate in terra vichinga, l’attesa per avere la versione inglese su Netflix prosegue. Secondo quanto riportato, il colosso dello streaming non ha infatti ancora rilasciato la data della sua premiere, visto che la versione inglese è ancora in fase di post-produzione. 

Novità per i residenti in terra vichinga

Nel caso qualcuno di voi si trovasse realmente in Norvegia, ecco qui l’evento che si terrà il 12 febbraio. 

“Anteprima esclusiva!

Nell’autunno del 2019, la stagione 3 della popolare serie NRK e Netflix Vikingane è stata registrata su Borre. Ora puoi essere uno dei 100 a vedere i primi due episodi prima di tutti gli altri!

Midgard e il comune di Horten invitano alla premiere al Midgard Viking Centre. Prima dello spettacolo, Torgeir Lorentzen intervista alcune delle persone dietro la serie che il New York Times ha definito uno dei migliori del decennio.

Ci saranno vendite di cibi e bevande.

Le porte si aprono alle 18.”

Nell’attesa di avere altre informazioni, qui potrete leggere qualche riga su questo fantastico show. 

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701