Norman Reedus

Norman Reedus: l’attore di TWD sta scrivendo un libro!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il celebre Norman Reedus, interprete di Daryl Dixon in The Walking Dead, ha appena rivelato di essere all’opera sulla stesura di un libro.

L’attore, ospite dello show di AMC condotto da Jeffrey Dean Morgan (Negan) e Hilarie Burton e intitolato “Friday Night in With the Morgans“, racconta dell’inizio di questa sua nuova avventura. Sottolineando però, che non si tratta assolutamente di un’autobiografia, bensì un romanzo.

Reedus dichiara apertamente che era una cosa a cui stava pensando già da un po’ di tempo: “Ma non volevo coinvolgere nessuno dei miei amici. E se scrivessi un libro su di me, ci sarebbero molte persone che busserebbero alla mia porta per picchiarmi“, dice ironicamente.

Alcune anticipazioni sul libro di Norman Reedus

Durante lo show, il nostro caro Daryl ha fornito alcuni dettagli interessanti (anche se non troppi). Racconta infatti che sta scrivendo la storia insieme ad un co-autore (mantenendo in gran segreto il suo nome) e che non ha ancora una data di uscita. Tenendoci a precisare: “È un romanzo. Ci sono quattro storie che si intrecciano durante un viaggio dalla costa orientale a quella occidentale“.

Quella da lui concepita è una storia che parla soprattutto di speranza e di crescita. “Ma non ha nulla a che fare con la mia vita, anche se ci sono un paio di episodi che sono successi anche a me“, dice l’attore.

Voi cosa ne pensate? Vi incuriosisce l’idea? Fatecelo sapere nei commenti.

Potrebbero interessarvi anche:

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701