No Filters, la vita di una influencer in quattro minuti

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

No Filters è il corto di Sarah Tognazzi e Laura Borgio. Il video è stato candidato alla quattordicesima edizione del Festival del Cortinametraggio ed è risultato vincitore per la categoria Premio Corti In Sala per la nuova sezione in partnership con Vision Distribution

No Filters narra, attraverso i social, la vita quotidiana di Sandra, una giovane e bella influencer. La breve pellicola ci catapulta immediatamente nella sua routine, mostrandoci le giornate tipo di una influencer, con i suoi ovvi cliché. 

Pochi minuti, all’incirca 4, per raccontare una storia. Una vita raccontata attraverso le immagini, una voce narrante e qualche frammento. Una vita sui social. Una vita riassunta in quattro minuti…

immagini tratte da No Filters

Chiunque potrebbe celarsi dietro quel volto. In tanti oggi potrebbero essere Sandra. E se non proprio lei, almeno simili. La protagonista potrebbe essere una delle tante persone che popolano il mondo virtuale e no. Emulare uno stile di vita che si associa alla fama ed ai soldi, credendo che quello sia l’apice. Il punto massimo a cui aspirare.
Ma sarà veramente così? No Filters ci regala una prospettiva diversa.

Breve ma intenso. La visione occuperà solo pochi minuti, ma fidatevi, saranno 4 minuti ben spesi! 

Il corto è al momento disponibile nel catalogo di Sky.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701