Nicolas Cage

Nicolas Cage interpreterà Joe Exotic in una nuova serie TV

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Nicolas Cage sarà il protagonista di una nuova produzione liberamente ispirata alla vita di Joe Exotic. Il bizzarro (ex) proprietario di uno zoo in Oklahoma reso “celebre” in tutto il mondo grazie a Tiger King, la docuserie prodotta da Netflix.

Ispirata all’articolo “Joe Exotic: A Dark Journey Into the World of a Man Gone Wild” scritto da Leif Reigstad, la nuova serie TV parlerà degli sforzi di Joe per tenere il suo amato zoo. Una quasi ossessione che lo porterà fino a perdere la sanità mentale. Dal 2019 Joe Exotic, un tempo Joe Schreibvogel, è stato condannato a 22 anni di reclusione dopo essere stato ritenuto colpevole di diciassette capi d’accusa tra cui abuso di animali e due accuse di omicidio su commissione per il tentato omicidio della direttrice di Big Cat Rescue, Carole Baskin.

Nicolas Cage per la prima volta in una serie TV

Il biopic con protagonista Nicolas Cage sarà prodotta da Imagine Television Studios e CBS Television Studios, con il coinvolgimento di Paul Young e Dan Lagana che ha già dato dimostrazione delle proprie capacità in American Vandal. Anche Ryan Murphy stava lavorando ad un’altra serie su Joe Exotic che sarà comunque slegata da questo progetto, questo per un personaggio diventato improvvisamente un vero cult.

Come riporta il Guardian, questa sarà la prima volta che Nicolas Cage comparirà come protagonista in una serie TV, di cui sarà inoltre produttore esecutivo. Intanto, dal carcere di Grady County in Oklahoma in cui sta scontando la sua pena, Exotic continua a suggerire che avrebbe preferito Brad Pitt.

Voi che ne pensate? Avete già visto la docuserie di Tiger King? La discussione come sempre è aperta.

Potrebbero interessarvi anche:

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701