Netflix, la nuova serie su Magic arriverà nel 2021!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Grazie ad un nuovo leak pubblicato sui social abbiamo potuto scoprire l’anno in cui è previsto il rilascio della nuova serie Netflix incentrata sul mondo di Magic the Gathering.

Per chi non lo sapesse questa nuova serie avrà come produttori esecutivi i fratelli Russo, già noti per aver diretto Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame (cliccate qui per approfondire l’impegno dei Russo per questo nuovo progetto dedicato a Magic), mentre la scrittura sarà affidata ad Henry Gilroy (Star Wars: The Clone Wars) e Jose Molina (che ha invece scritto la serie Amazon The Tick), che dovranno riuscire a catturare l’attenzione del pubblico con le storie interamente basate sui Plansewalker.

Per il momento non è stato possibile scoprire alcun altro indizio sulla serie, se non appunto che sarà disponibile nel 2021 come dimostrato dall’immagine sotto in cui viene mostrata la pagina dell’anteprima della serie su Netflix:

Ancora dubbi sul numero di episodi o sull’eventuale numero di stagioni che la produzione ha già in mente di pubblicare per la serie animata, ma non appena disponibili aggiorneremo tutti i nostri lettori con nuovi e più interessanti dettagli.

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.