Narcos: Messico, Netflix annuncia l’uscita della seconda stagione!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Con un nuovo e breve video pubblicato su Instagram, lo staff di Netflix ha fatto sapere la data di uscita ufficiale della seconda attesissima stagione di Narcos: Messico, serie incentrata sulla storia dei cartelli e dei signori della droga sudamericani.

I fatti di Narcos: Messico si sviluppano a cavallo tra le prime stagioni dell’altra serie incentrata sulla storia del narcotraffico dell’america latina, la più celebre “Narcos” con protagonista indiscusso il boss del Cartello di Medellin Pablo Escobar.

In Narcos Messico il protagonista è invece il signore della droga Félix Gallardo, boss del Cartello di Guadalajara (alleato sia del Cartello di Medellin, sia di quello di Cali), una potente organizzazione criminale nata negli anni 80 che riuscì a far introdurre negli Stati Uniti tonnellate e tonnellate di eroina, cocaina e marijuana, divenendo uno dei Cartelli più pericolosi, e ricchi, di tutto il mondo.
Nella prima stagione dello show, assistiamo alla costituzione ed all’ascesa del Cartello, che proseguirà nell’annunciata seconda stagione, probabilmente l’ultima della serie incentrata sul Messico di Narcos.

La nuova stagione sarà quindi disponibile il prossimo 13 Febbraio, quando i protagonisti del Cartello di Guadalajara e delle forze di polizia statunitensi e messicane torneranno in azione con tutti i nuovi episodi, ovviamente tutte disponibili fin da subito su Netflix!

Il post

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701