Midnight Sun

Midnight Sun: dopo Twilight in uscita il nuovo vampiresco libro

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Quest’estate uscirà il nuovo libro di Stephanie Meyer, Midnight Sun, un nuovo romanzo della vampiresca saga di Twilight. Il libro sarà pubblicato negli Stati Uniti il 4 Agosto, oltre dieci anni dopo la conclusione della storia originale, Breaking Down, divisa al cinema in due film.

La novità di questo romanzo non è legata alla trama, che è la stessa della saga di Twilight, ma la prospettiva da cui viene raccontata. Questa volta infatti sarà quella del vampiro Edward Cullen (Robert Pattinson). Nei libri precedenti il punto di vista era quello di Bella Swan (Kristen Stewart), mentre questa volta ci immergeremo nei pensieri del magnetico vampiro scoprendo più in profondità quello che gli passa per la testa.

Stephanie Meyer aveva già da tempo in cantiere Midnight Sun

Durante un’apparizione a Good Morning AmericaStephanie Meyer ha dichiarato: “Pensavo seriamente di ritardare questo annuncio fino a quando le cose non fossero tornate alla normalità. Tuttavia, mi sembrava sbagliato, considerando da quanto tempo i lettori lo stanno aspettando. Io stessa mi rendo conto di aver bisogno di distrazioni personali in questo momento, qualcosa che mi spinga verso il futuro, libri da leggere. Perciò spero che questo libro dia ai miei lettori un piccolo piacere di anticipare e, dopo che arriva, la possibilità di vivere per un po’ in un mondo immaginario”.

Midnight Sun

Stephenie Meyer, che con la tetralogia di base di Twilight ha venduto nel mondo oltre 100 milioni di copie, stava lavorando a Midnight Sun già nel 2008, ma si era fermata quando alcuni capitoli erano finiti illegalmente online. Gli appassionati della storia, sul web già si chiedono se nell’inevitabile film dal romanzo che probabilmente Hollywood ha già in cantiere, Robert Pattinson e Kristen Stewart sarebbero disposti a riprendere i loro ruoli.

Ve lo immaginate? Magari i due attori ci stanno già facendo un pensierino..per il momento dobbiamo pazientare anche perché ancora non è dato sapere quando il libro debutterà in Italia.

Se siete curiosi e volete ricevere tutti gli aggiornamenti, allora restate sintonizzati con noi!

Articoli correlati:

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701