Matrix 4 si presenta con un teaser interattivo

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Negli ultimi giorni sono stati tantissimi i dettagli svelati sul nuovo film in arrivo della saga di Matrix, ma, ieri sera, la pellicola si è mostrato con il primo teaser trailer ufficiale e l’ha fatto in un modo molto innovativo, proprio in stile Matrix.

Per presentare le prime immagini di Matrix 4 (Matrix Resurrections), è stato attivato il sito What is The Matrix, in cui potremo scegliere tra le due iconiche pillole (Rossa e Blu) del film, le quali ci mostreranno immagini diverse della pellicola.

Un’altra sorpresa di questa “iniziativa”, oltre all’interattività del tutto, è la notizia dell’uscita del trailer ufficiale prevista per domani (come annunciato dalla fine del teaser). Così, in meno di 24 ore, sempre su What is The Matrix, potremo dare un’occhiata più attenta a tutto ciò che ci aspetterà nel quarto capitolo del franchise, anche se, conoscendo Matrix, dovremmo aspettarci di tutto. In allegato vi lasciamo anche un video che raccoglie alcune immagini del teaser.

Vi ricordiamo che, al momento, l’uscita di Matrix Resurrections è fissata per il 22 Dicembre 2021 e porterà in scena ancora Keanu Reeves e Carrie-Ann Moss, nei panni di Neo e Trinity, accompagnati, tra gli altri, da attori del calibro di Yahya Abdul-Mateen II, Neil Patrick Harris, Brian J. Smith, Toby Onwumere e Jonathan Groff.

Che ne pensate di queste prime immagini del film? Fateci sapere, come al solito, la vostra…

Articolo Correlato:

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701