uno dei volti di spider man

Marvel/Sony: forse in arrivo un film con 3 Spider Man!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Stando alle ultime indiscrezioni pubblicate sul web, potrebbe non essere cosi “folle” pensare ad un nuovo film basato sul super eroe Spider-Man che abbia, contemporaneamente, tutti e tre gli attori che hanno impersonato Peter Parker nei rispettivi filoni cinematografici.

Parliamo ovviamente di Tom Holland (protagonista nel filone MCU), Tobey Maguire (storico volto di Spider-Man di metà anni 2000) e Andrew Garfield (in azione nel filone “The Amazing”, negli anni 2010). I tre potrebbero presto comparire, tutti insieme, in un nuovo film su Spider-Man in cui giocherà un ruolo fondamentale il “multiverso”. Grazie a questa soluzione i vari mondi (o i vari filoni degli ultimi 20 anni) potrebbero confluire in uno solo!

Il tutto è direttamente collegato al terzo e prossimo film su Venom, celebre villain di Spider-Man interpretato dal bravissimo Tom Hardy nel 2018 nell’omonima pellicola. Stando a quanto riportato, Marvel vorrebbe inserire anche Spider-Man in questo filone (entro il terzo film su Venom, ndr). Sfortunatamente non è ancora chiaro a che punti siano gli accordi tra gli Studios e Sony.

Quel che sembra chiaro, è che sia Sony che Marvel stiano ragionando per creare un multiverso ispirato proprio a Secret Wars. La miniserie a fumetti pubblicata nel biennio 2015/2016 narra di numerosi mondi paralleli nati dalla fusione di due differenti universi narrativi. Se cosi fosse, non sarebbe quindi folle pensare ad una situazione in cui Tom Holland, attuale interprete di Peter Parker, si ritroverà a recitare accanto a Tobey Maguire e Andrew Garfield nel terzo film dedicato al Venom di Tom Hardy.

Al momento comunque, è cruciale la posizione e l’eventuale coinvolgimento in questo progetto di Kevin Feige. Infatti, il produttore cinematografico statunitense e presidente dei Marvel Studios vorrebbe con forza Spider Man all’interno dei film su Venom.
Pur parlando di rumors, è bene comunque tenere alto il livello di attenzione verso questa faccenda. Non appena possibile, provvederemo a pubblicare nuove e più dettagliate informazioni sull’argomento.

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.