marvel what if

Marvel: ecco il periodo d’uscita della serie “What if…?”

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Marvel “What if…?” – Ormai il Marvel Cinematic Universe è in continuo fermento con notizie, rumors  ed altro, considerando anche la voglia di riprendersi dalle difficoltà del periodo pandemico. Per questo motivo, ieri è stato scoperto un altro dettaglio sul MCU: l’uscita della serie “What if…?”

Il mistero dietro questa serie, oltre ovviamente alla trama degli episodi, è la data d’uscita della prima stagione. Questa non è stata inquadrata ancora perfettamente, ma siamo finalmente passati da “estate 2021” ad “Agosto 2021“. Ciò vuol dire che siamo più vicini che mai.

“What if…?” è una serie animata che avrà lo scopo di narrare le vicende di alcuni personaggi/eroi/villain in situazioni alternative, diverse da quelle delle linee temporali originali: quindi vedremo personaggi nei panni di altri eroi/cattivi o alle prese con scelte diverse da quelle delle realtà originali. Come dice il titolo, appunto, la serie ci mostrerà il “cosa sarebbe successo se…” e lo farà in due stagioni da 10 episodi l’una.

Vi ricordiamo che, nel frattempo, ci stiamo avvicinando alla messa in onda della serie Loki, come al solito disponibile per gli abbonati Disney+. Tutti pronti, stiamo per assistere al ritorno del Dio degli Inganni! Cosa ci riserverà Loki? Lo scopriremo solo il 9 Giugno.

Che ve ne pare di questa notizia? Quanto siete curiosi di vedere la serie “What if…?”? Fateci sapere la vostra…

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701