Margot Robbie

Margot Robbie protagonista del nuovo film del franchise “Pirati dei Caraibi”

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Margot Robbie sarà la protagonista di un nuovo film del franchise di Pirati dei Caraibi – Questo l’annuncio esclusivo di Hollywood Reporter.

L’attrice ha recitato in numerosi capolavori come The Wolf of Wall Street di Martin Scorsese. In seguito è apparsa nei film Focus – Niente è come sembra (2015) e in C’era una volta a… Hollywood (2019). E la vedremo nel 2021 nel sequel di The Suicide Squad di James Gunn.

Per il momento non abbiamo dettagli sulla trama del film. Sappiamo però, che il progetto, in fase di sviluppo iniziale, non intende essere uno spin-off del celebre franchise che aveva al centro il pirata Jack Sparrow (Jonny Depp). Ma piuttosto una storia completamente originale con nuovi personaggi sotto il soprannome di Pirati.

La scrittura sarà affidata a Christina Hodson, scrittrice di successo di Hollywood. Con crediti che includono lo spin-off di Transformers Bumblebee e i progetti di supereroi DC come The Flash, Batman in cui si vede Michael Keaton riprendere il suo famoso ruolo di protagonista, e Batgirl.

Margot Robbie
Margot Robbie & Christina Hodson

Il progetto – sostiene il giornale – sarà parallelo al nuovo film in sviluppo già affidato a Ted Elliott e al creatore di Chernobyl Craig Mazin. Il produttore di vecchia data Jerry Bruckheimer lavorerà ad entrambi.

Non è ancora chiaro come Disney intenda procedere: con o senza Johnny Depp? Bruckheimer ha già svelato che non sarà il protagonista del film in questione, ma niente è ancora ufficiale. Per quanto riguarda Kaya Scodelario e Brenton Thwaites, comparsi in Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar, quello che sappiamo è che hanno già firmato un contratto per un secondo film, ma non si sa se torneranno.

Voi cosa ne pensate? Trovate che Margot Robbie potrà essere all’altezza del ruolo? La discussione è aperta.

Articoli correlati:

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701