Maggio 2020: serie TV e film in uscita su Netflix

Maggio 2020: serie TV e film in uscita su Netflix

Profilo di Carli
 WhatsApp

Ammettiamolo, nessuno aveva mai desiderato così tanto l’arrivo del mese di maggio. O almeno, sicuramente non così tante persone contemporaneamente.
Nella mente di tutti è segnata la data del 4 maggio 2020, ma ovviamente non sarà un PRONTI, PARTENZA, VIA! Sarà un mondo differente quello che troveremo fuori dalle nostre porte, un mondo nuovo. Non sto dicendo che sarà migliore, né peggiore. Semplicemente diverso.

E quando tutto cambia, trovare qualcosa che rimane immutato ci permette di tornare ad un porto sicuro. Un divano/letto, un PC/televisione e il caro vecchio Netflix, il tutto pronto per farci compagni con le uscite di maggio 2020.

Ecco quindi le novità del catalogo Netflix per maggio 2020.

(Per facilitare le vostre scelte, qualora non fosse a conoscenza del film o della serie, ho cercato, dove fosse possibile, linkarvi il video del trailer.
A volte sfortunatamente questo però è in inglese.
Dove ciò non è stato possibile ho cercato di riportare la sinossi di Netflix.)

1° MAGGIO

SERIE TV

  • Into the Night – stagione 1
  • Hollywood  – stagione 1
  • Felici o quasi -stagione 1
    Sebastiàn è un conduttore radiofonico di modesta fama che cerca di trovare la sua fama. Nel frattempo è alla prese con la ex moglie (che ama ancora) e con due figli.
  • Reckoning – stagione 1
    Due uomini, un investigatore e un consigliere di orientamento alle scuole superiori, sono collegati a un famigerato serial killer sulla scia dell’omicidio di un adolescente.
  • Transformers: Cyberverse – stagione 2
    In questa serie animata di fantascienza, Optimus Prime e l’AllSpark sono scomparsi e solo un Bumblebee con problemi di memoria conosce il modo di ritrovarli.

FILM

  • The Hungover Games: Giochi Mortali
    Dopo una festa di addio al celibato scatenata, tre amici si svegliano in uno strano mondo e si accorgono di essere su un treno diretto ai Giochi Mortali.
  • ALL DAY AND A NIGHT 
  • SIN CITY – Una donna per cui uccidere
    Questo neo-noir dalla bellezza mozzafiato, prequel del film del 2005 SIN CITY, offre una carrellata di spietati cattivi invischiati in un mondo di inesorabile violenza.
  • Flags of Our Fathers 
  • L’altra metà
  • AFTERMATH
    Dopo che l’errore di un controllore di volo provoca un disastro aereo, un uomo che ha perso la moglie e la figlia nell’incidente esige risposte dal responsabile.
  • Mrs. Serial Killer
    Una moglie devota decide di commettere un crimine agghiacciante simili a quelli che hanno fatto finire in carcere il marito per provarne l’innocenza.
  • Sleepless – Il Giustiziere
    Un poliziotto di Las Vegas cerca di impossessarsi di un carico di droga destinato a un boss dei casinò, ma il colpo finisce in modo disastroso e suo figlio viene rapito.
  • Squatter
    Di ritorno dalle vacanze, un padre di famiglia trova la casa occupata da squatter e inizia una guerra che si intensifica fino a raggiungere livelli terrificanti.
  • Tutto può cambiare 

2 MAGGIO

SERIE TV

  • Colony – stagione 3
    Quando Los Angeles è invasa da forze aliene e diventa un insediamento fortificato, un ex agente dell’FBI e la moglie rischiano tutto per ritrovare il figlio.

5 MAGGIO

FILM

  • Jerry Seinfeld: 23 hours to kill
    Jerry Seinfeld si esibisce sul palco di New York con invettive sugli SMS, su pessimi buffet e su ristoranti “fantastici”, ma anche sulla magia delle Pop-Tart.

6 MAGGIO

SERIE TV

  • Workin’ moms – stagione 4
    Terminato il concedo di maternità, queste quattro mamme di Toronto rientrano al lavoro, cercando di barcamenarsi tra figli, capi e amore.

7 MAGGIO

SERIE TV

  • Scissor Seven – stagione 2
    Mentre cerca di recuperare la memoria, un semi assassino pasticcione che brandisce forbici da parrucchiere finisce in una lotta per il potere tra fazioni avversarie.

8 MAGGIO

SERIE TV

  • Valeria – stagione 1
  • The Eddy – miniserie
    Il proprietario di un jazz club parigino si trova invischiato con pericolosi delinquenti, mentre lotta per difendere il locale, la sua band e la figlia adolescente.
  • Dead to Me – stagione 2
  • Chico Bon Bon: La scimmietta ingegnosa– stagione 1
  • Sullorlo del successoristoranti con vista – stagione 2
    Tre esperti di gastronomia e design cercano di rivitalizzare ristoranti ormai alla frutta riallacciando i legami con la cultura dei magnifici territori che li ospitano.
  • Rust Bros – stagione 2
    Mike Hall, appassionato di d’auto della vecchia scuola, il suo amico Avery e il figlio Connor danno il massimo per restaurare auto d’epoca… e magari guadagnarci qualcosa.
  • The Hollow – stagione 2
    Tre adolescenti si risvegliano in un mondo bizzarro tra portali magici, rompicapi sconcertanti e bestie feroci. Insieme cercano un modo per ritornare a casa.

11 MAGGIO

SERIE TV

  • Bordertown – stagione 3
    Per trascorrere più tempo con la famiglia, un bravo detective accetta un lavoro in provincia, ma viene ben presto travolto da una serie di omicidi inquietanti.
  • Trial by Media stagione 1
    Questa docuserie true crime analizza i più drammatici processi della storia con particolare attenzione all’impatto che i media possono avere avuto sui verdetti.

13 MAGGIO

FILM

15 MAGGIO

SERIE TV

  • Skam Italia – stagione 4
  • Dérapages – stagione 1
    Disoccupato  e alla disperata ricerca di una svolta nella sua vita, Alain Delambre è pronto a tutto per ottenere un lavoro nella multinazionale Exxya.
  • Chichipatos – stagione 1
    Dopo aver fatto sparire un malavitoso durante un’esibizione, un mago ingaggiato per una festa non sa più farlo riapparire e finisce nei guai.
  • White Lines – stagione 1

22 MAGGIO

SERIE TV

  • Control Z – stagione 1
    Quando un hacker rivela i segreti di alcuni studenti di una scuola, socialmente isolata ma attenta Sofia lavora per scoprire la sua identità.

FILM

  • The Lovebirds
    Una coppia destinata a separarsi è coinvolta accidentalmente in un omicidio e inizia una corsa contro il tempo per trovare l’assassino e dimostrare la propria innocenza.

23 MAGGIO

SERIE TV

  • Dynasty – stagione 3
    I Carrington e i Colby si contendono il controllo delle loro fortune e dei figli in questa moderna versione della soap da prima serata.

29 MAGGIO

SERIE TV

  • Space Force – stagione 1
    In questa serie commedia i protagonisti ricevono l’incarico di fondare l’aeronautica spaziale, nuova forza armata dell’esercito USA.

Sfortunatamente, ricordo che alcune date o alcuni titoli in uscita a Maggio 2020 potrebbero cambiare per volontà di Netflix. 
Nella speranza che tutto resti invariato, fatemi sapere quali sono i titoli che vi hanno incuriosito e che vedrete sicuramente!

One Piece Netflix: La Stagione 2 arriva nel 2025

One Piece Netflix: La Stagione 2 arriva nel 2025

Profilo di Gosoap
24/04/2024 13:17 di Amin "Gosoap" Bey El Hadj
 WhatsApp

Netflix ha annunciato ufficialmente che la seconda stagione della serie live-action di One Piece uscirà nel 2025. La nuova stagione riprenderà esattamente dove l’ultima si è interrotta, seguendo le avventure dei Pirati di Cappello di Paglia mentre si avventurano nelle pericolose acque della Grand Line.

L’adattamento live-action dell’iconico manga shonen di Eiichiro Oda è uno dei progetti più ambiziosi di Netflix. Con un budget imponente e un’attenzione ai dettagli senza precedenti, il co-direttore Matt Owens è riuscito perfettamente nell’arduo compito di tradurre l’anime nella versione live-action.

Dopo l’enorme successo della prima stagione, Netflix e i produttori avevano già confermato la seconda stagione di One Piece nel 2023. Le riprese inizieranno già a giugno di quest’anno.

Cosa sappiamo della Stagione 2 di One Piece Netflix?

Il cast principale di One Piece è stato confermato anche per la seconda stagione. Iñaki Godoy, Mackenyu, Emily Rudd, Jacob Gibson e Taz Skylar interpreteranno nuovamente Luffy, Zoro, Nami, Usopp e Sanji. È attesa anche l’introduzione di un nuovo importante villain.

Matt Owens rimarrà a capo della direzione anche per la seconda stagione, affiancato questa volta da Joe Tracz, che sarà anche sceneggiatore ed executive producer della serie. Steve Maeda, showrunner della prima stagione, continuerà a essere coinvolto come produttore esecutivo.

Tracz, noto per il suo lavoro come co-executive producer nella serie di Disney “Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo”, ha confermato la finestra di uscita della seconda stagione di One Piece Live-Action e il suo coinvolgimento nel progetto. In un’intervista a Deadline, ha dichiarato:

“Sono stato fortunato ad avere l’opportunità di lavorare su grandi adattamenti di diverse serie, ma nessuna è più grande o amata di One Piece. Sono un grande fan dell’incredibile immaginazione del Maestro Oda e sono rimasto colpito da ciò che il team ha creato nella prima stagione. È un sogno e una gioia unirsi alla Going Merry mentre entra nella Grand Line per una seconda stagione ancora più grandiosa.”

Anche Owens ha commentato l’ingresso di Tracz nella seconda stagione di One Piece, dicendo:

“Siamo incredibilmente fortunati ad avere Joe come co-capitano di questa nave. La migliore ciurma dei mari si ingrandisce!”

Fallout, la stagione 2 dovrebbe introdurre personaggi e luoghi iconici del franchise

Fallout, la stagione 2 dovrebbe introdurre personaggi e luoghi iconici del franchise

Profilo di Stak
17/04/2024 17:57 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

Speciale Season 2 – Giungono nuove entusiasmanti informazioni che riguardano la nuova serie di Amazon Prime Fallout, da poco disponibile sulla piattaforma con la sua “Stagione 1”.

Sembra infatti che la prossima Stagione 2 di Fallout potrebbe contenere alcuni personaggi e certamente anche alcuni luoghi assolutamente iconici per gli appassionati del franchise di Bethesda.

Visto il successo riscosso nella sola prima settimana, sembra abbastanza scontato che la serie venga rinnovata per una nuova season.

E proprio in merito a questa (che comunque non è ancora certa, ndr), il co-showrunner Graham Wagner ed il produttore esecutivo Jonathan Nolan hanno stuzzicato gli appassionati rivelando quelli che sembrano essere dei veri e propri “spoiler”… Seppur assolutamente positivi ed entusiasmanti.

Gli “spoiler” sulla Stagione 2 della serie Amazon Fallout

Per evitare spoiler, e se non avete ancora visto l’ultimo episodio di Fallout, fermatevi qui e non proseguite con la lettura

Secondo quanto riferito da Wagner e Nolan, con la prossima stagione dovremmo assistere all’introduzione dei celebri Deathclaws, dei rettili mutanti alti più di 3 metri dotati di corazza, zanne ed artigli. Geneticamente modificati dall’esercito USA, questi Deathclaws avrebbero dovuto prendere il posto dei soldati umani nelle guerre combattute dagli USA.

Grandi assenti nel corso della Stagione 1 di Fallout, i Deathclaws sembrano quindi destinati a sfondare i nostri monitor con il loro arrivo ufficiale nel mondo della Serie Amazon di Fallout. Non solo questo però, dato che Nolan ha anche anticipato: “se ne avessimo la possibilità, mi piacerebbe e sarei entusiasta di esplorare un luogo in particolare…” suggerendo poi che si tratta della città di New Vegas.

La stessa città è del resto protagonista in un teaser nella scena finale dell’ultimo episodio della Stagione 1, e fa quindi già parte della “storia” del Fallout by Amazon.

Un esemplare dei temibili Deathclaws
New Vegas, in una delle scene finali dell’ultimo episodio di Fallout Stagione 1

Sempre Wagner e Nolan hanno però anche invitato tutti i fan a “sperare” e “pregare” affinché Amazon proceda con “una seconda stagione… Cosi potremo portare queste cose sullo schermo”.

Come dicevamo sopra, la “conferma” della Stagione 2 sembra ormai soltanto una formalità. Vedremo nei prossimi giorni quali saranno le novità in merito.

Articoli correlati: 

Fallout Serie Tv: come vedere l’Episodio 1 GRATIS

Fallout Serie Tv: come vedere l’Episodio 1 GRATIS

Profilo di Gosoap
10/04/2024 11:58 di Amin "Gosoap" Bey El Hadj
 WhatsApp

Pronti a rivivere di nuovo la fine del mondo? La serie TV di Fallout sarà finalmente rilasciata Giovedì 11 Aprile, e forse in pochi sapete che potete guardare l’Episodio 1 gratuitamente, anche se solo in lingua originale.

Un tempo, i film e le serie TV basati su videogiochi erano quasi sempre destinati alla mediocrità. Tuttavia sembra che i tempi stiano cambiando ed esempi come The Last of Us, The Witcher e Arcane dimostrano che c’è ancora speranza per questo sottogenere.

Fallout, sviluppato da Jonathan Nolan e Lisa Joy, è la prossima grande produzione televisiva, pronta a debuttare su Prime Video.

Tuttavia, c’è un modo per guardare il primo episodio senza iscriversi ad Amazon, senza dover pagare un solo centesimo (o un solo “tappo”) — ecco come.

Come guardare l’Episodio 1 di Fallout gratuitamente

L’Episodio 1 di Fallout sarà trasmesso gratuitamente da alcuni creator selezionati su Twitch. Tutto ciò che dovrete fare è collegarvi sul loro canale Twitch.

“Avventurarsi nelle Wasteland è pericoloso, portate un amico con voi per il viaggio. Unitevi a questa fantastica lista di streamer per guardare il primo episodio di #Fallout. IN DIRETTA sui loro canali Twitch l’11 aprile”, ha scritto Twitch su X/Twitter.

Di seguito, trovate l’elenco degli streamer che parteciperanno:

  • Shroud
  • BrookAB
  • TheOnlyRyann
  • DEERE
  • CohhCarnage
  • KingGothalion
  • TheBronzeGirl
  • DansGaming
  • SweeetTails
  • Elspeth
  • Techniq
  • Swiftor
  • GassyMexican
  • Tooniversal
  • bloodyfaster

Ovviamente solo il primo episodio sarà trasmesso gratuitamente e se volete guardare tutti gli otto episodi della serie TV di Fallout, dovrete iscrivervi a Prime Video.

Lo show non è un’adattamento diretto di nessun gioco della serie (anche se tutti speriamo in un’apparizione di New Vegas). E segue le vicende di tre sopravvissuti: Lucy (Ella Purnell), una residente di un Vault che si avventura nel deserto californiano; Maximus (Aaron Moten), un soldato della Confraternita d’Acciaio che intraprende una missione pericolosa; ed un Ghoul (Walton Goggins), un pistolero sfigurato dalle radiazioni con uno spiccato interesse per l’avventura.

Che ne pensate community? Come al solito la discussione è assolutamente aperta!

Articoli correlati: