lucifer trailer

Lucifer Vs Lucifer: Netflix svela il primo trailer dell’attesissima serie

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Finalmente ci siamo. Pochi minuti fa è stato infatti condiviso il primo trailer della quinta stagione di Lucifer, show che tornerà in azione su Netflix con la sua “prima parte” (di due) dal prossimo 21 Agosto.

Grazie alle prime immagini del trailer, abbiamo però finalmente potuto scoprire qualche piccolo (ma forse neanche cosi piccolo…) dettaglio su quella che sarà la storia della quinta stagione e sul destino che attende il celebre Lucifer Morningstars ed il resto dei personaggi di questa amatissima serie.

Da questo momento in avanti troverete degli spoiler (nulla comunque che non sia stato mostrato nel trailer ufficiale).

Il trailer di Lucifer

Lucifer – Trailer S5

Il ritorno di Lucifer è molto, molto vicino. La prima parte della quinta stagione sarà disponibile dal 21 agosto.

Posted by Netflix on Monday, July 13, 2020

Osservando il video, si possono vedere i personaggi principali della serie alle prese con la loro nuova quotidianità dalla partenza di Lucifer (che al termine della quarta stagione sceglieva di tornare a presidiare l’Inferno in qualità di Re degli Inferi, “abbandonando” amici e parenti a Los Angeles)…tra questi vi è anche la Detective Decker, che si presenta nella Season 5 con un look diverso rispetto al passato.

Nella storia troveremo però poi anche “Michael” (che altri non dovrebbe essere che l’Arcangelo Michele), fratello gemello di Lucifer, che giungerà nella città di Los Angeles provando a prendere il posto di Lucifer…il tutto fino a quando non sarà lo stesso Lucifero ad intervenire…per una sfida “Michele Vs Lucifero” (da sempre figure opposte nella religione cristiana, con Michele che è anche il comandante dell’esercito celeste contro gli angeli ribelli del diavolo) da brividi di cui non vediamo l’ora di conoscere tutti gli esiti.

L’appuntamento è quindi fissato al prossimo 21 Agosto…con la speranza che gli episodi della serie seguano lo stesso entusiasmo che ha assolutamente caratterizzato questo trailer!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701