Tom Ellis nei panni di Lucifer

LUCIFER, Tom Ellis conferma la sua presenza per una sesta stagione!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

La notizia era nell’aria da diverse settimane ed oggi è finalmente giunta una prima importante conferma: la sesta stagione di Lucifer è clamorosamente diventata una realtà grazie a Tom Ellis.

A dare la conferma è stato il sito TvLine. Attraverso un articolo, il magazine ha reso noto che l’attore ha confermato a Netflix e Warner Bros. una sua eventuale partecipazione per una sesta stagione.

Sembra infatti che uno degli ultimi tasselli mancanti per sviluppare anche un eventuale Lucifer 6 fosse proprio la mancata conferma di Tom Ellis, senza il quale non avrebbe avuto alcun senso pensare di proseguire.

Ieri sera è però giunta la tanto attesa conferma. Tom Ellis ha dato il suo personale ok per pensare ad un proseguimento della storia (per la quale tutti gli altri membri del cast di Lucifer sono già stati confermati).

A questo punto sembra quasi scontato l’annuncio relativo alla messa in sviluppo anche della sesta stagione; un risultato che avrebbe dello straordinario per i tantissimi fan della serie (sottoscritto compreso) che solamente un anno fa ancora non sapevano se ci sarebbe mai stata la quinta di stagione…figurarsi una sesta.

Dall’Inferno a Los Angeles: perché guardare Lucifer!

Non ci resta quindi che attendere nuove e più succose novità, nonché di scoprire quando sarà finalmente possibile vedere la quinta stagione (qui qualche “ipotesi spoiler” sulla storia)… magari già entro il 2020.


LUCIFER, Tom Ellis conferma la sua presenza per una sesta stagione!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701