Netflix

Lucifer Stagione 5 – Le anticipazioni

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Lucifer – Grandi notizie per tutti i fan della serie targata Netflix che negli ultimi anni ha conquistato il cuore di moltissimi in tutto il mondo.

Sembrano molto lontani i tempi in cui la Fox volle interrompere le riprese di Lucifer, e lo sembrano ancor più adesso vedendo i grandi numeri che la serie ha incassato, facendola schizzare in cima alle classifiche mondiali di gradimento. Guardando invece al futuro, sembra che ci siano delle belle anticipazioni esclusive che i produttori hanno fatto trapelare per aumentare un già enorme hype.

Quando usciranno i restanti episodi di Lucifer ?

La data purtroppo è ancora da designare, ma sappiamo, grazie alle informazioni divulgate da TVLine, che gli attori dovrebbero ricominciare a girare gli ultimi minuti della Stagione 5 tra la fine di Settembre e l’inizio di Ottobre. A queste riprese seguirà subito l’inizio di quelle del ciclo conclusivo della serie, sul quale però ancora non ci  è dato sapere nulla.

 

Anticipazioni episodio 9 – Lucifer

I produttori ci fanno sapere che la serie riprenderà in pompa magna, con un episodio chiamato ”Cena di Famiglia”. L’episodio pare ruoterà attorno alle figure di Lucifer, Michael, Amenadiel, il nuovo personaggio di Dio ed una quinta misteriosa figura. Gli sceneggiatori hanno elogiato questa scena sia per l’impatto che questa avrà sulla storia, sia per la difficoltà delle riprese: pare infatti che questa scena duri ben 11 minuti e 27 secondi. Il rapporto con il neo-arrivato Dio cambierà notevolmente gli equilibri nella serie e ci fanno sapere che la chiave di volta saranno le domande che i protagonisti porranno al padre. Altra grande novità è il ritorno di Inbar Lavi, la bellissima attrice già interprete di Eve, forse in una veste più umana…

Anticipazioni episodio 10 – Lucifer

Durante il DC Fandome è stata rivelata un’interessante clip che dovrebbe appartenere al decimo episodio, intitolato ”Bloody Celestial Karaoke Jam”. Nella clip vediamo Lucifer intento ad esaminare un cadavere in un campo da football, ma sulle le note di Another One Bites The Dust” dei Queen entrano in scena delle cheerleaders che insieme a Lucifer, Dan, Chloe ed Ella iniziano a cantare e ballare in vero stile Broadway. Sappiamo che sentita raccontata così sembrerà una scena quasi comica e non certo accattivante, ma il cast ci rassicura dicendo che non sarà così, anzi!

Gli altri episodi

Degli altri episodi non sappiamo ancora quasi nulla, ma di seguito riportiamo i nomi, in lingua originale, di tutti le restanti puntate della stagione 5 di Lucifer:

  • Episodio 9: Family Dinner
  • Episodio 10: Bloody Celestial Karaoke Jam
  • Episodio 11: Resting Devil Face
  • Episodio 12: Daniel Espinoza: Naked and Afraid
  • Episodio 13: A Little Harmless Stalking
  • Episodio 14: Nothing Lasts Forever
  • Episodio 15: Is This Really How It’s Going to End?!
  • Episodio 16: A Chance at a Happy Ending

 

Articoli Correlati:

Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701