Lucifer: la sesta stagione si farà!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Lucifer Sesta – Attraverso alcuni rumor pubblicati dal noto giornale statunitense TVLine, pare che l’attore Tom Ellis abbia finalmente trovato un accordo per il rinnovo di un’altra stagione.

Pur non sapendo ancora quando effettivamente andrà in onda la quinta stagione, possiamo annunciare, con una certa sicurezza, che la celebre serie Lucifer avrà anche una sesta stagione.

Tom Ellis ha infatti trovato l’accordo definitivo con Fox, sempre secondo le indiscrezioni riportate da TVLine (con i principali protagonisti che hanno comunque preferito declinare ogni commento a riguardo), grazie al quale avrebbe confermato la sua presenza anche in un’eventuale sesta stagione della serie.

Come noto, all’inizio dell’anno la serie ha ricevuto l’interesse di Warner Bros, ormai parte integrante della serie insieme a Netflix, ed è stato proprio con la nota casa di produzione che l’attore principale di Lucifer non è riuscito (almeno fino ad oggi) a trovare un accordo per un altro rinnovo.

Evidentemente i nodi contrattuali devono essere stati tutti risolti, e per grande gioia del pubblico (che solamente un anno soffriva dell’annunciata chiusura dello show) Tom Ellis pare essere pronto per rivestire i panni di Lucifero.

Potrebbero interessarvi anche:

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701