Lucifer 6: ritorna un personaggio amato dai fan

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Durante il [email protected], gli showrunner di Lucifer 6, hanno anticipato il ritorno di un amatissimo personaggio per la prossima stagione. La nuova stagione della serie TV arriverà il 10 di settembre, ed i fan non stanno più nella pelle per vedere il finale dello show.

In Lucifer 6 ritornerà un personaggio amatissimo

Annuncio al [email protected]

Durante una delle conferenze del San Diego [email protected], Ildy Modrovich e Joe Henderson, showrunner di Lucifer 6, hanno dato delle succose anticipazioni in merito alla nuova stagione. I due sceneggiatori non si sono risparmiati, regalando delle perle che hanno alzato l’hype dei fan. Ancora manca molto tempo per il 10 di settembre, ma è bastato poco per ravvivare l’interesse del grande pubblico di Lucifer.

Il ritorno del personaggio misterioso

Nel video di presentazione diffuso al [email protected], non solo è stata annunciata la data d’uscita della serie (10 settembre), ma sono stati anche mostrati alcuni dei diversi attori che hanno popolato la serie. Secondo quanto dichiarato da Ildy Modrovich, però, i fan rivedranno alcuni volti familiari in Lucifer 6.

“”In realtà tornerà anche un altro volto familiare che è apparso in uno degli episodi preferiti dai fan. Una guest star che i fan adorano.” Benché la showrunner si sia lasciata sfuggire volutamente questo dettaglio succosissimo, non ha però detto di quale personaggio si tratti effettivamente.

Un nuovo personaggio

Joe Henderson, invece, ha dichiarato che gli sceneggiatori hanno avuto l’opportunità di lavorare su un personaggio di cui si era parlato in passato, ma che non era mai stato approfondito sul serio. Ancora non sappiamo chi sia questa persona, ma molte teorie portano ad Adam, visto che Eve è già presente nello show.

“Abbiamo trovato un personaggio che non avevamo mai visto ma di cui avevamo parlato.” Insomma, i due sceneggiatori hanno preparato una lunga serie di sorprese per Lucifer 6, in modo da dare una chiusura spettacolare ad una delle serie TV più amate degli ultimi anni.

Cosa ne pensate community? La discussione, come sempre, è aperta!

Mario "Rios" Cristofalo

Sono un appassionato di videogiochi sin da quando ne ho memoria. La mia crescita è stata caratterizzata delle console Nintendo (grazie ai Pokèmon), e poi dall'esplosione di Xbox anche in Italia. Nel 2018, però, mi sono avvicinato al mondo di League Of Legends di cui mi sono perdutamente innamorato. Ad oggi mi occupo di LoL, ma anche di tutto ciò che è interessante nel mondo videoludico e tech in generale. Per info e collaborazioni: [email protected]

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701